Digitale terrestre

Monday, 30 July 2018 17:54

Ciclo "Effetto cinema notte" ad agosto su Premium Cinema HD

Written by 
Rate this item
(0 votes)

Continua anche ad agosto il ciclo di film "Effetto Cinema Notte" su premium Cinema Hd in seconda serata sul digitale terrestre pay di Mediaset Premium: ecco i titoli in programmazione a partire da mezzanotte, ogni giovedì del mese.

GIOVEDì 2 agosto ROCK STAR di Stephen Herek, con Mark Wahlberg, Jennifer Aniston, Dominic West, Zakk Wylde e Jeff Pilson

Chris 'Izzy' Coles è forse il più devoto fan del gruppo heavy metal Steel Dragon. Di giorno ripara fotocopiatrici, ma di sera si scatena sul palco con la sua cover band, i Blood Pollution. Le loro covers sono talmente simili alle canzoni originali e Chris imita Bobby Beers, il cantante degli Steel Dragon, in maniera così perfetta che le loro serate hanno la stessa atmosfera dei concerti della sua band preferita. Un giorno però le cose per Chris si mettono male, il suo gruppo ha deciso di cacciarlo e lui è disperato. Ma qualcosa di molto speciale sta per accadere: una telefonata lo avverte che è stato scelto per sostituire Bobby Beers come cantante dei veri Steel Dragon.

GIOVEDì 9 agosto THE BAYTOWN OUTLAWS di Barry Battles, con Andre Braugher, Clayne Crawford, Daniel Cudmore, Travis Fimmel, Eva Longoria, Paul Wesley e Billy Bob Thornton

Quando l'ex marito Carlos (Billy Bob Thornton), uno psicopatico maniacale dal grilletto facile, le rapisce l'amato figlioccio Rob, Celeste (Eva Longoria) si ritrova costretta a chiedere aiuto ai fratelli Oddie, un trio di senza legge che ha il predominio su tutto il territorio dell'Alabama. Commossi dalla sua storia, gli Oddie accettano un incarico che si rivelerà essere il più pericoloso della loro carriera criminale e che metterà loro alle costole lo sceriffo della loro città natale, un agente dei servizi segreti e Carlos con tutti i suoi tirapiedi: un esercito di poliziotti corrotti, mafiosi, pirati della strada e motociclisti armati.

GIOVEDì 16 agosto RISKY BUSINESS – FUORI I VECCHI.. I FIGLI BALLANO di Paul Brickman, con Tom Cruise, Rebecca De Mornay, Joe Pantoliano, Richard Masur, Bronson Pinchot e Curtis Armstrong

Joe Goodsen frequenta l'ultimo anno di scuola e sogna il suo ingresso all'università per diventare manager imprenditoriale di un'agenzia di vendita. Con gli amici dichiara, naturalmente per scherzo, la sua volontà di volersi dedicare al miglioramento della Società, in realtà sente anche lui, come tutti loro, imperiosa la fame di arricchirsi ancora di più del padre, borghese molto benestante. Sogna intanto, e nei suoi sogni incontra e vive avventure d'amore con donne ideali. Sollecitato ad uscire dalla sua ingenuità e semplicità di vita da amici all'apparenza disinibiti ed esperti nonchè rotti a tutto, prima resiste ma poi, quando gli entra in casa, durante una prolungata assenza dei genitori che hanno pensato bene di trascorrere le loro vacanze lasciando a Joe piena fiducia e responsabilità d'azione, Lana, una prostituta di professione, ha con lei la sua prima sconvolgente esperienza reale. L'amica lo convince, dopo le sue solite deboli resistenze iniziali, ad entrare con lei nel suo giro d'affari che gli permetterà di far soldi, tanti soldi ed in breve tempo. Ingenuità e curiosità lo fanno entrare nel tunnel oscuro del losco mercimonio: la sua casa diventa un luogo di ritrovo per incontri intimi tra giovani denarosi e ragazze disponibili. L'ex protettore di Lana però si vendica: approfitta d'una sua avventura con la ragazza che gli organizza un incontro amoroso in metropolitana, per rubargli tutti i mobili e le suppellettili di casa... proprio mentre stanno per tornare al nido i genitori di Joe. Con l'aiuto di Lana ricompra mobili e suppellettili appena in tempo utile: unico inconveniente è l'incrinatura d'un preziosissimo cristallo, soprammobile della mammina (che ne resterà addirittura sconvolta, strapazzando il figlio sbadato ed irriflessivo, come sempre!), e il debito di trecento dollari che gli rimane da saldare all'ex protettore di Lana, nelle tasche del quale sono andati a finire gli sporchi proventi della losca impresa. L'amica, sistema ogni cosa, desidera una notte d'amore con Joe: ma questi pretende dall'amica trecento dollari di ricompensa, tanti quanti lei stessa ne aveva pretesi da lui nel loro primo incontro in casa sua. Insomma il giovanotto non guadagna e non perde niente alla fine del film: con tutti i suoi sogni d'oro! Ma non è finita: il padre gli dà il lieto annuncio che la sua ammissione all'università è cosa fatta, anzi ne viene ammesso come socio d'onore. Ma il pover'uomo non sa che il rappresentante ufficiale dell'università stessa era stato involontariamente convinto all'invito grazie alle prestazioni graziose ricevute dalle donnine di Joe, quando questi s'era improvvisato organizzatore di facili incontri proprio in casa sua! La voce fuori campo di Joe ci informa prima della parola fine che egli è sempre e tuttora disponibile per incontri particolari, rimanendo in attesa di chiamate ed inviti da parte di qualsiasi voglioso cliente: il suo, indirizzo è nei giornali!

GIOVEDì 23 agosto NOW YOU SEE ME – I MAGHI DEL CRIMINE di Louis Leterrier, con Jesse Eisenberg, Mark Ruffalo, Morgan Freeman, Isla Fisher, Woody Harrelson, Mélanie Laurent, Michael Caine e Dave Franco

Una squadra dell'FBI è sulle tracce di un super-team formato dai più grandi illusionisti del mondo, i quali mettono a segno una serie di rapine in banca nel corso delle proprie esibizioni.

Read 658 times Last modified on Monday, 30 July 2018 18:08

Leave a comment

Make sure you enter the (*) required information where indicated. HTML code is not allowed.

ISCRIVITI AL CANALE YOUTUBE DI CINETVLANDIA

I più letti di DigTV

  • Cartoon Network, Boomerang, Boing e Cartoonito si preparano per Natale: palinsesti tematici a dicembre

I canali televisivi Cartoon Network (607 di Sky), Boomerang (canale 609 di Sky), Boing (40 del DTT) e Cartoonito (46 del DTT) si preparano a festeggiare il momento più magico dell’anno con una programmazione speciale dedicata a tutta la famiglia, con tanti show in Prima TV assoluta e una selezione dei programmi più amati. 

Read More