Digitale terrestre

Thursday, 24 September 2015 15:11

Carlo Verdone presenterà L'abbiamo fatta grossa a Supercinema di Canale 5

Written by 
Rate this item
(0 votes)

Domani Venerdì 25 settembre, in seconda serata su Canale 5, riparte il programma “Supercinema” e lo fa con un ospite d'eccezione: Carlo Verdone che presenterà il suo nuovo film con protagonista lui e Antonio Albanese.

Cinetvlandia è anche su Facebook e Twitter.

La prima puntata propone in anteprima un viaggio sul set di L'abbiamo fatta grossa!, il nuovo e attesissimo film di e con Carlo Verdone, che avrà al suo fianco Antonio Albanese e che arriverà nelle sale cinematografiche l' 8 gennaio 2016. Saranno i due protagonisti a parlarcene in una divertente intervista.

“Antonio era un attore che in qualche modo “mi mancava” – rivela Verdone – e devo dire che non ho mai avuto un interprete sul set così bravo, veloce e sicuro. Lui è leccese, io romano ma l’intesa è perfetta.. anche se lavorare d’estate con punte di 45 gradi – aggiunge il regista romano – è stato uno strazio! La sera dopo 4 minerali ghiacciate mi trasferivo al bagno, dove passavo la notte…..mai odiata tanto un’estate come quella passata!”

E ancora, i musical della nostra vita secondo Christian De Sica, Lorella Cuccarini, Giampiero Ingrassia e Max Tortora, protagonisti a Roma degli ‘Oscar del musical’.

Chiude la puntata - in esclusiva - l’incontro con l’attrice americana, nominata all’ Oscar, Jessica Chastain, che confessa : “Il mio film preferito del vostro cinema ? Suspiria di Dario Argento!”

 

Read 1505 times Last modified on Thursday, 24 September 2015 15:26

Leave a comment

Make sure you enter the (*) required information where indicated. HTML code is not allowed.

ISCRIVITI AL CANALE YOUTUBE DI CINETVLANDIA

I più letti di DigTV