Digitale terrestre

Thursday, 28 May 2015 00:49

Being Flynn con Robert De Niro in Prima TV in chiaro su Iris

Written by 
Rate this item
(0 votes)

Per oggi 28 maggio il canale televisivo Iris proporrà in prima visione tv in chiaro il film mai uscito nelle sale italiane Being Flynn con Robert De Niro, Julianne Moore e Paul Dano.

Cinetvlandia è anche su Facebook e Twitter

Diretta da Paul Weitz (“American Pie”, “About a Boy”, “American Dreamz”), la pellicola è inspirata al memoir vincitore di un Pen International “Another Bullshit Night in Suck City”, del drammaturgo e poeta Nick Flynn. Nel cast dell’intenso dramma, oltre a De Niro e Moore, Paul Dano (sul grande schermo con “Youth” di Paolo Sorrentino), che interpreta un aspirante scrittore. Il giovane, accettato un lavoro in un centro di accoglienza per senzatetto, incontrerà il padre Nick, alcolizzato ed ex galeotto, alla ricerca di un posto dove dormire…

Negli Stati Uniti distribuito solo in alcuni selezionati cinema, Being Flynn ha ricevuto recensioni contrastanti. Molti critici hanno però elogiato la prestazione di De Niro. Per il premio Pulitzer Roger Ebert «l’aver evocato il suo ruolo più iconico è per De Niro un attestato di fiducia nei confronti del film». Richard Roeper, del “Chicago Sun-Times” ha scritto che «in “Being Flynn” De Niro torna alla genialità».

Read 1429 times Last modified on Thursday, 28 May 2015 01:19

Leave a comment

Make sure you enter the (*) required information where indicated. HTML code is not allowed.

ISCRIVITI AL CANALE YOUTUBE DI CINETVLANDIA

I più letti di DigTV