Digitale terrestre

Tuesday, 06 February 2018 19:24

Aspettando Cinquanta sfumature di rosso al cinema: i primi 2 film con Dakota Johnson e Jamie Dornan su Premium Cinema

Written by 
Rate this item
(0 votes)

In concomitanza con l'uscita al cinema del terzo capitolo conclusivo della saga 50 sfumature, Cinquanta sfumature di rosso, Premium cinema propone in prima e seconda serata i due capitoli precedenti tratti dagli omonimi romanzi di E.L. James con Dakota Johnson e Jamie Dornan: ecco quando vederli.

L'appuntamento è per mercoledì 7 febbraio con la saga Cinquanta sfumature. Il giorno prima dell'uscita nei cinema, il canale tematico di Mediaset Premium proporrà in prima serata, alle ore 21:20, Cinquanta sfumature di grigio e a seguire Cinquanta sfumature di Nero.

Il primo film diretto da Sam Taylor-Johnson vede protagonista Anastasia Steele (Dakota Johnson), una giovane studentessa universitaria vicina alla laurea in Letteratura Inglese. Quando la sua amica Kate, direttrice del giornale universitario, le chiede di sostituirla per un'intervista a Christian Grey, ricco uomo d'affari, Anastasia accetta, nonostante gli impegni universitari. Arrivata alla Grey Enterprises, Anastasia nota un ambiente ricercato ed elegante dove tutte le dipendenti sono donne bionde di bella presenza. Entrando nell'ufficio di Grey, inciampa sulla porta di ingresso, cade ed è aiutata da un giovane uomo, elegante ed affascinante, con gli occhi di un grigio luminoso, di nome Christian Grey. L'intervista di Anastasia non si limita alle domande suggerite dall'amica, incuriosendo così Christian, colpito dalla sua bellezza diafana. I due cominciano a incontrarsi, ma Anastasia si rende conto che Christian è un uomo oscuro, il cui apparente splendore nasconde una persona piena di segreti, ma soprattutto che ha gusti erotici decisamente singolari e predilige pratiche sessuali insospettabili.

A seguire, in seconda serata, Cinquanta sfumature di nero diretto da James Foley.

Quando un addolorato Christian Grey cerca di persuadere una cauta Ana Steele a tornare nella sua vita, lei esige un nuovo accordo in cambio di un'altra possibilità. I due iniziano così a ricostruire un rapporto basato sulla fiducia e a trovare un equilibrio, ma alcune figure misteriose provenienti dal passato di Christian accerchiano la coppia, decise ad annientare le loro speranze di un futuro insieme.

Read 996 times Last modified on Tuesday, 06 February 2018 19:27

Leave a comment

Make sure you enter the (*) required information where indicated. HTML code is not allowed.

ISCRIVITI AL CANALE YOUTUBE DI CINETVLANDIA

I più letti di DigTV