Digitale terrestre

Per questa settimana vi segnaliamo, come ormai abitudine, i migliori film in TV sul digitale terrestre in chiaro, in prima e seconda serata: ecco cosa c'è da vedere sui vari canali generalisti e tematici.

Continua a luglio su Premium cinema energy i ciclo di film "magie e sortilegi" dedicato al maghetto più famoso di Hogwarts, Harry Potter creato dalla penna della Rowling: tutti i film in visione, in prima serata ogni venerdì del mese, sul canale tematico di Mediaset Premium.

Premium Cinema Emotion dedica il proprio palinsesto di martedì a luglio, in prima e seconda serata, ad un grandissimo maestro della commedia americana, Woody Allen: tutti i titoli in programmazione sul canale tematico di Mediaset Premium.

In occasione di tutti i pride italiani, e dei recenti riconoscimenti all'anagrafe dei figli di famiglie arcobaleno, il canale Cielo sul digitale terrestre in chiaro racconta il mondo delle unioni civili con il ciclo cinematografico "Pride": tre serate speciali in onda a giugno e luglio, ogni martedì in prima serata.

L’appuntamento con i grandi film in prima visione continua anche a luglio su Premium Cinema, in prima serata ogni giovedì del mese e non solo: ecco i titoli in visione sul canale tematico di Mediaset Premium.

Come sempre sono molto ricchi di film i palinsesti del digitale terrestre in chiaro: ecco cosa c'è d'interessante per questa settimana, in prima e seconda serata, sui vari canali del digitale a partire da oggi, lunedì 25 giugno e fino a domenica 1 luglio.

In occasione della giornata mondiale della musica 2018, prevista per il 21 Giugno, Premium cinema sul digitale terrestre pay di Mediaset Premium propone una maratona cinematografica con un rassegna di film a tema: ecco i titoli in visione a partire dalle 6:30 del mattino e fino a sera in prime time.

Come per ogni settimana vi segnaliamo i migliori film in TV sul digitale terrestre in chiaro, in prima e seconda serata, ecco cosa vedere a partire da oggi lunedì 18 giugno e fino a domenica 24 sui vari canali tematici e generalisti.

ISCRIVITI AL CANALE YOUTUBE DI CINETVLANDIA

I più letti di DigTV