Digitale terrestre

Dal 8 al 14 marzo, Rai4 propone, in prima serata sul digitale terrestre in chiaro, una serie di film in Prima TV che spaziano dall'horror al crime metropolitano, passando per la fantascienza esistenziale: ecco i titoli in programmazione.

L’8 marzo, Giornata internazionale dei diritti della Donna 2020, in prima serata, su TopCrime debutta la rassegna "Codice rosso": venti titoli che raccontano casi di violenza e abusi, che vedono protagoniste - loro malgrado - le donne.

Keanu Reeves è il protagonista della rassegna "Keanu Reeves Legend", in onda in prima serata sul 20 di mediaset in chiaro sul digitale terrestre, a partire da oggi giovedì 27 febbraio: tutti i film in programmazione, da L'avvocato del diavolo alla saga Matrix e molto altro.

Si terrà il prossimo weekend, la notte degli Oscar 2020 (nomination) celebre e patinata cerimonia degli Academy Awards che consegneranno le prestigiose statuette: ecco come seguire l'evento in diretta in TV.

Oggi inizia il festival di Sanremo e Canale 5 propone, in seconda serata, un'alternativa con una serie di film da Oscar: ecco tutti i titoli in programmazione a partire da oggi, martedì 4 febbraio fino a venerdì 7, in attesa di sapere i nuovi vincitori della notte degli Oscar 2020.

Dal 3 febbraio, nella settimana del festival di Sanremo, Italia 1 propone come alternativa una programmazione speciale con il ciclo "A quiet week", quattro film usciti al cinema negli ultimissimi anni che hanno fatto parlare di sé: ecco i titoli in visione in chiaro sul digitale terrestre, in prima serata, all'insegna del cinema di genere thriller/horror.

In occasione della 15° Giornata della Memoria 2019, le reti Mediaset, sul digitale in chiaro e pay, dedicano molte iniziative all'importante evento che ricorda la tragedia della Shoah. Centrale la proposta di “Focus” (canale 35), con due serate ad hoc, il 26 e 27 gennaio.

Lunedì 20 gennaio 2020 debutta su digitale terrestre in chiaro il canale CINE34, la nuova rete tematica Mediaset dedicata al cinema italiano in tutte le sue declinazioni.

ISCRIVITI AL CANALE YOUTUBE DI CINETVLANDIA

I più letti di DigTV