Digitale terrestre

Come ogni settimana vi segnaliamo i migliori film in TV, in prima e seconda serata, sul digitale terrestre in chiaro: ecco cosa vedere a partire da oggi lunedì 19 marzo e fino a domenica 25.

Dopo due edizioni prodotte da Sky, la cerimonia dei David di Donatello 2018 (tutte le nomination) ritorno in Rai sul canale tematico dedicato al cinema di Rai Movie: ecco quando seguire la 62°edizione in diretta in TV.

In occasione delle Cinque Giornate di Milano, una delle principali pagine del Risorgimento italiano, Iris trasmette dal 18 al 22 marzo un ciclo di film sul tema intitolato "la lunga primavera", in prima e seconda serata: tutti i film in programmazione sul canale tematico di Mediaset sul digitale terrestre in chiaro.

Come noto oggi si è spento il geniale e amato astrofisico Stephen Hawking, Rete 4 lo ricorda e omaggia, in prima serata, con il film La Teoria del tutto, biopic del 2015 a lui dedicata.

A 30 anni dalla morte (13 marzo 1988), Studio Universal, canale tematico di Mediaset Premiun, ricorda John Holmes, il più famoso attore porno di tutti i tempi, protagonista indiscusso del cinema hardcore degli anni settanta con il film biografico Wonderland diretto da James Cox e interpretato da Val Kilmer.

Come ogni lunedì vi segnaliamo i migliori film in TV della settimana sul digitale terrestre in chiaro, in prima e seconda serata: ecco cosa vedere a partire da oggi 12 marzo e fino a domenica 18.

Rai Movie celebra la giornata dell’8 marzo, giorno della festa della donna, con una selezione di film dove la figura femminile è il filo conduttore tra i più diversi generi cinematografici: titoli in programmazione della maratona tematica, a partire dalla mattina e fino a tarda notte sul canale tematico della Rai sul digitale terestre in chiaro.

In concomitanza con la festa della donna, l’8 marzo, Cielo sul digitale terrestre in chiaro celebra il gentil sesso, il suo coraggio, la sua forza e la sua continua lotta contro la disparità dei sessi con il ciclo di film "Girl Power" per tutto il mese di marzo e anche ad aprile: ecco i titoli in visione sul canale.

ISCRIVITI AL CANALE YOUTUBE DI CINETVLANDIA

I più letti di DigTV