Digitale terrestre

Iniziano oggi, giovedì 14 giugno, i mondiali di calcio in Russia e visto che l'Italia non vi partecipa TV8 propone il ciclo "Italia'90" con una serie di film in prima serata con la presentazione di personaggi molto popoare e mati del nostro calcio: ecco i titoli in visione sul canale tematico di sky sul digitale terrestre in chiaro.

Inizia una nuova settimana e come sempre sono tanti i film in tv sul digitale terrestre in chiaro: ecco i titoli più interessanti, a partire da oggi lunedì 4 giugno e fino a domenica 10 sui vari canali tematici e generalisti, in prima e seconda serata.

In attesa dell'uscita al cinema del nuovo capitolo della saga prequel "Animali Fantastici e dove trovarli", Premium Cinema Energy propone a giugno il ciclo di film fantasy "magia e sortilegi" con il primo spin-off della saga Harry Potter e alcuni capitoli del franchise tratti dai romanzi della Rowling: ecco tutti i film in visione sul canale tematico di Mediaset Premium, ogni venerdì in prima serata.

Da domenica 10 giugno alle ore 11.15, su Canale 5, torna “Ciak Junior – Il cinema fatto dai ragazzi” con quattro appuntamenti consecutivi.

L’appuntamento con le Prime TV di Premium Cinema HD è come sempre ogni giovedì del mese in prima serata: ecco tutti i titoli in programmazione a giugno sul canale tematico di Mediaset Premium.

Per l'ultima settimana del mese sono tanti i film in tv da vedere, in prima e seconda serata sui vari canali del digitale terrestre in chiaro: ecco il meglio della programmazione a partire da oggi, lunedì 28 maggio e fino a domenica 3 giugno.

Nel giorno del suo 88°compleanno, Premium Cinema dedica la programmazione giornaliera a celebrare e festeggiare l'attore, regista e produttore Clint Eastwood: ecco i film in visione previsti per giovedì 31 maggio, a partire dalle 6:30 del mattino sul canale tematico del digitale terrestre di Mediaset Premium.

Il franchise di Sharknado sta per arrivare in TV negli Stati Uniti con un nuovo capitolo della saga trash horror, Sharknado 6 con Ta ra Reid e Ian Ziering: ecco le primissime immagini nel teaser trailer in lingua originale.

ISCRIVITI AL CANALE YOUTUBE DI CINETVLANDIA

I più letti di DigTV