Digitale terrestre

Pierfrancesco Favino sarà l'ospite speciale della prossima puntata di Movie Mag su Rai Movie, canale tematico del digitale terrestre in chiaro della Rai.

Iris rende omaggio al cinema di Carlo Vanzina con una rassegna monografica a luglio ad un anno dalla scomparsa del cineasta italiano: tutti i film in programmazione, in preserale, prima e seconda serata sul canale tematico del digitale terrestre in chiaro.

Dal 3 Luglio, ogni mercoledì, i grandi classici del cinema italiano e internazionale saranno in rassegna, in seconda serata, sul digitale terrestre in chiaro su Canale 5.

Sul filo conduttore del Cinema che si intreccia con la Vita (dai film sul Cinema, al Cinema della realtà), lo speciale "C’era una volta a Cannes", in onda su Iris giovedì 30 maggio in seconda serata, ripercorre le due settimane sulla Croisette, per raccontare i fatti salienti della 72° edizione del Festival da poco conclusa.

Tutta la saga dello stallone italiano, Rocky, torna sul piccolo schermo ad aprile in prima serata, ogni lunedì del mese, su TV8 sul digitale terrestre in chiaro: tutti i film della saga con protagonista l'indimenticabile Sylvester Stallone nei panni di Rocky Balboa, a partire dal 1 aprile

Da aprile Italia 1 proporrà in prima serata, ogni lunedì del mese, tutti gli episodi della saga Star Wars - Guerre stellari, il franchise cinematografico creato da George Lucas e attualmente di proprietà della Disney: Tutti i film in visione a partire da Episodio I sul canale tematico di Mediaset sul digitale terrestre in chiaro.

A novantanni dalla nascita e a trent’anni dalla prematura scomparsa, RAI Movie rende omaggio al genio intramontabile di Sergio Leone con una rassegna completa di tutti i suoi western: tutti i titoli in programmazione ad aprile, in prima serata sul canale tematico del digitale terrestre in chiaro.

Alla prossima edizione dei David di Donatello 2019, Tim Burton riceverà il Premio alla Carriera – David for Cinematic Excellence che gli sarà consegnato nel corso della 64°edizione.

ISCRIVITI AL CANALE YOUTUBE DI CINETVLANDIA

I più letti di DigTV