Digitale terrestre

I migliori film in programmazione in TV dal 19 al 22 marzo, in prima e seconda serata: ecco cosa c'è da vedere sui vari canali del digitale terrestre in chiaro e sui canali pay di Sky Cinema e Mediaset Premium.

Il canale 20 di Mediaset, in chiaro sul digitale terrestre, propone per la campagna #iorestoacasa contro il Coronavirus, la trilogia fantascientifica Matrix diretta da Andy e Larry Wachowski e con protagonista l'iconico Keanu Reeves: ecco quando vedere i tre film, in prima serata.

Per invitarvi e assolutamente consigliarvi di rimanere a casa, come dice la campagna#iorestoacasa, vista l'emergenza in Italia causata dal Coronavirus, ecco qui di seguito i migliori film in TV che potrete vedere, in prima e seconda serata. I titoli sono sui canali del digitale terrestre in chiaro e anche su quelli pay di Sky e Mediaset Premium,  a partire da oggi lunedì 16 marzo e fino a mercoledì 18.

Dopo essere uscito al cinema, solo per pochi giorni per colpa dell'emergenza sanitaria causata dal Coronavirus, arriva in TV il film Permette? Alberto Sordi con Edoardo Pesce in prima visione su Rai 1: ecco quando vederlo. 

Il coronavirus ci obbliga e rimanere a casa ed il cinema ci aiuta a trascorrere il tempo con tutta la sua varietà di generi: ecco i migliori film in programmazione in TV sul digitale terrestre e satellite, in chiaro e a pagamento, per questo weekend (14 e 15 marzo).

Dal lunedì 16 marzo arriva, in prima serata, su Italia 1 la saga completa di “Harry Potter”: ecco tutti i film in programmazione.

Rai Movie, canale tematico dedicato al cinema, data l'emergenza sanitaria per il Coronavirus e l'invito del Ministero di restare a casa (campagna #iorestoacasa), ha modificato la propria programmazione per soddisfare i gusti dei cinefili, nelle diverse fasce orarie: ecco un po' di film in visione, a partire da domani 12 e fino a domenica 15 marzo.

Dal 8 al 14 marzo, Rai4 propone, in prima serata sul digitale terrestre in chiaro, una serie di film in Prima TV che spaziano dall'horror al crime metropolitano, passando per la fantascienza esistenziale: ecco i titoli in programmazione.

ISCRIVITI AL CANALE YOUTUBE DI CINETVLANDIA

I più letti di DigTV