Cinema

Friday, 12 February 2016 12:02

Zootropolis film disney: fotogallery con immagini inediti della pellicola d'animazione

Written by 
Rate this item
(0 votes)

Zootropolis è il nuovo film d'animazione Disney in arrivo nei cinema italiani la settimana prossima: ecco una ricca fotogallery con tante immagini inedite.

Zootropolis è una città diversa da qualsiasi altra, composta da quartieri che celebrano culture differenti. Un luogo in cui non importa se sei un gigantesco elefante o un minuscolo toporagno, perché puoi diventare qualsiasi cosa tu voglia. Al suo arrivo in città, l’agente Judy Hopps scopre che la vita di una coniglietta all’interno di un corpo di polizia dominato da animali grandi e grossi non è affatto facile. Decisa comunque a dimostrare il suo valore, Judy si lancia nella risoluzione di un caso misterioso per cui dovrà lavorare al fianco di una volpe loquace e truffaldina di nome Nick Wilde.

Prodotto da Clark Spencer, Zootropolis è diretto da Byron Howard (Rapunzel – L’Intreccio della Torre, Bolt) e Rich Moore (Ralph Spaccatutto, I Simpson – Il Film).

Il film sarà nelle sale italiane a partire dal 18 febbraio.

Ecco qui sotto la fotogallery.

 

Read 1134 times Last modified on Friday, 12 February 2016 10:46

Leave a comment

Make sure you enter the (*) required information where indicated. HTML code is not allowed.

ISCRIVITI AL CANALE YOUTUBE DI CINETVLANDIA

I più letti al Cinema

  • Bad Boys for life: clip con una scena tagliata del terzo capitolo della saga con Will Smith e Martin Lawrence
  • Il palinsesto streaming della Cineteca di Milano dal 30 marzo a domenica 5 aprile

E' uscito poche settimane fa al cinema il terzo capitolo della saga Bad Boys intitolato Bad Boys for life con protagonisti ancora una volta Will Smith e Martin Lawrence: Clip in inglese con una scena tagliata.

Read More

Ogni settimana il palinsesto del servizio streaming della Cineteca di Milano si anima di nuovi titoli, restauri preziosi e riscoperte senza tempo: ecco cosa c'è di nuovo, a partire dal 30 marzo e fino a domenica 5 aprile.

Read More