Cinema

Monday, 07 March 2016 10:59

Zootropolis film disney al cinema: video intervista ai registi Byron Howard e Rich Moore

Written by 
Rate this item
(0 votes)

Zootropolis (recensione) è il nuovo film d'animazione Disney uscito nei cinema italiani: nuova interessante video intervista ai registi Byron Howard e Rich Moore.

Zootropolis è una città diversa da qualsiasi altra, composta da quartieri che celebrano culture differenti. Un luogo in cui non importa se sei un gigantesco elefante o un minuscolo toporagno, perché puoi diventare qualsiasi cosa tu voglia. Al suo arrivo in città, l’agente Judy Hopps scopre che la vita di una coniglietta all’interno di un corpo di polizia dominato da animali grandi e grossi non è affatto facile. Decisa comunque a dimostrare il suo valore, Judy si lancia nella risoluzione di un caso misterioso per cui dovrà lavorare al fianco di una volpe loquace e truffaldina di nome Nick Wilde.

Il nuovo film d'animazione Disney è diretto da Byron Howard e Rich Moore e prodotto dal veterano dei Walt Disney Animation Studios Clark Spencer.

Ecco qui sotto la video intervista in lingua originale ai due registi di Zootropolis.

Read 983 times Last modified on Monday, 07 March 2016 11:03

Leave a comment

Make sure you enter the (*) required information where indicated. HTML code is not allowed.

ISCRIVITI AL CANALE YOUTUBE DI CINETVLANDIA

I più letti al Cinema

  • Buñuel – Nel labirinto delle tartarughe: trama e fotogallery del film d'animazione
  • 1917 film uscita cinema: video intervista al regista Sam Mendes
  • Il Drago di Romagna, docufilm sul gioco Mah Jong in arrivo al cinema
  • Il ladro di giorni con Riccardo Scamarcio e Massimo Popolizio: trama e trailer

Buñuel – Nel labirinto delle tartarughe è il nuovo film d’animazione di Salvador Simó, vincitore agli EFA del premio per la Miglior Animazione Europea 2019, arriverà nei cinema prossimamente: trama e fotogallery con le prime immagini.

Read More

Esce questa settimana al cinema il nuovo film di Sam Mendes, 1917 ambientato durante la Prima guerra Mondiale: video intervista al regista.

Read More

A quasi 100 anni dall'ingresso del Mah Jong in Italia, uno dei giochi più antichi del mondo torna a far parlare di se ne Il Drago di Romagna, il docufilm di Gerardo Lamattina che racconta un singolare esempio di ibridazione culturale tra Cina e Italia, in particolare a Ravenna.

Read More

Presentato all'ultima edizione della Festa del cinema di Roma 2019, arriverà nei cinema Il ladro di giorni di Guido Lombardi con Riccardo Scamarcio e Massimo Popolizio: trama e trailer ufficiale.

Read More