Cinema

Wednesday, 20 January 2016 10:40

Zoolander 2: viral video con Derek che risponde a Vogue, nuovo spot in italiano con Ben Stiller e Owen Wilson

Written by 
Rate this item
(0 votes)

Tra un mese esce al cinema l'attesissimo sequel del cult movie Zoolander, ovvero Zoolander 2 con protagonisti Ben Stiller e Owen Wilson: ecco un video virale con Derek che risponde alle domande della celebre rivista Vogue, oltre ad un nuovo spot tv in italiano.

Cinetvlandia è anche su Facebook e Twitter

Era il 2001 quando uscì nei cinema italiani la divertente e demenziale commedia Zoolander che proponeva come protagonisti, tra i tanti cammei delle star di Hollywood, la strepitosa coppia Ben Stiller e Owen Wilson. Diventato in breve tempo un vero cult del genere, la pellicola avrà presto un già attesissimo sequel che è attualmente in fase di ripresa a Roma. 

Christine Taylor tornerà nei panni della giornalista Matilda Jeffries, le partecipazioni di Will Ferrell e Owen Wilson nei personaggi del primo episodio, rispettivamente i mitici Mugatu e Hansel, sono state confermate. Ben Stiller tornerà nel ruolo principale avuto in Zoolander e il demenziale personaggio della moda ci proporrà su grande schermo un'altra versione dell'espressione "Mach 5", insieme a Owen Wilson che interpreterà ancora il biondo Hansel. Tra le new entry, invece, c'è da annoverare la partecipazione dell'attrice spagnola, Penélope Cruz e il cantante Justin Bieber.

Il film sarà nelle sale italiane a partire dal 11 febbraio 2016.

Ecco qui sotto il video virale di Vogue che intervista Derek Zoolander e a seguire un nuovo spot in italiano.

Read 1468 times Last modified on Wednesday, 20 January 2016 10:46

Leave a comment

Make sure you enter the (*) required information where indicated. HTML code is not allowed.

ISCRIVITI AL CANALE YOUTUBE DI CINETVLANDIA

I più letti al Cinema