Cinema

Thursday, 04 February 2016 11:28

Zoolander 2: trailer demenziale finale "Relax" con Ben Stiller, Owen Wilson e Penelope Cruz

Written by 
Rate this item
(0 votes)

La settimana prossima esce al cinema l'attesissimo sequel del cult movie Zoolander, ovvero Zoolander 2 con protagonisti Ben Stiller e Owen Wilson: ecco il trailer finale "relax".

Cinetvlandia è anche su Facebook e Twitter

Era il 2001 quando uscì nei cinema italiani la divertente e demenziale commedia Zoolander che proponeva come protagonisti, tra i tanti cammei delle star di Hollywood, la strepitosa coppia Ben Stiller e Owen Wilson. Diventato in breve tempo un vero cult del genere, la pellicola avrà presto un già attesissimo sequel che è attualmente in fase di ripresa a Roma. 

Christine Taylor tornerà nei panni della giornalista Matilda Jeffries, le partecipazioni di Will Ferrell e Owen Wilson nei personaggi del primo episodio, rispettivamente i mitici Mugatu e Hansel, sono state confermate. Ben Stiller tornerà nel ruolo principale avuto in Zoolander e il demenziale personaggio della moda ci proporrà su grande schermo un'altra versione dell'espressione "Mach 5", insieme a Owen Wilson che interpreterà ancora il biondo Hansel. Tra le new entry, invece, c'è da annoverare la partecipazione dell'attrice spagnola, Penélope Cruz e il cantante Justin Bieber.

Il film sarà nelle sale italiane a partire dal 11 febbraio 2016.

Ecco qui sotto il trailer finale in lingua originale.

Read 838 times Last modified on Thursday, 04 February 2016 11:34

Leave a comment

Make sure you enter the (*) required information where indicated. HTML code is not allowed.

ISCRIVITI AL CANALE YOUTUBE DI CINETVLANDIA

I più letti al Cinema

  • Scary stories to tell in the dark, horror prodotto da Del Toro uscita cinema: prime due clip in italiano
  • Downton Abbey uscita cinema: altre due clip in italiano del film tratto dalla serie TV
  • A Tor Bella Monaca non piove mai, esordio alla regia di Marco Bocci: trama, trailer e poster
  • Vin Diesel nel cinecomic Bloodshot al cinema nel 2020: trama e trailer in italiano

Scary stories to tell in the dark (recensione) è il nuovo film di André Øvredal, prodotto da Guillermo Del Toro, presentato alla Festa del cinema di Roma 2019 e in arrivo al cinema questa settimana: prime due clip in italiano.

Read More

Downton Abbey, film diretto da Michael Engler, basato sulla popolarissima serie TV britannica ambientata all'inizio del XX secolo nello Yorkshire, arriva questa settimana nei cinema: due nuove clip in italiano.

Read More

Arriverà al cinema a novembre il film A Tor Bella Monaca non piove mai, esordio alla regia dell'attore Marco Bocci che ha scritto anche la sceneggiatura, partendo da suo romanzo omonimo: trama, trailer e poster ufficiale.

Read More

Vin Diesel sarà protagonista al cinema nel 2020 con Bloodshot, dove interpreta Ray Garrison nell'adattamento cinematografico del fumetto bestseller: trama e primo trailer in italiano.

Read More