Cinema

Tuesday, 20 August 2019 09:24

Zombieland 2 con Harrelson, Eisenberg e Emma Stone al cinema a novembre: trailer in italiano Featured

Written by 
Rate this item
(0 votes)

Dieci anni dopo il primo film, Woody Harrelson, Jesse Eisenberg, Abigail Breslin e Emma Stone sono di nuovo insieme sul grande schermo in Zombieland – Doppio Colpo, sequel del cult movie Benvenuti a Zombieland: trailer in italiano.

Tra violenza, distruzione e situazioni comiche, che si diffondono dalla Casa Bianca al resto del Paese, i quattro protagonisti dovranno affrontare nuove forme di zombie, evolute rispetto al primo film, e incontreranno altri umani sopravvissuti. I quattro dovranno inoltre fronteggiare le crescenti difficoltà della loro irriverente quanto improvvisata famiglia.

il film è diretto ancora una volta da Ruben Fleischer e scritto da Rhett Reese & Paul Wernick, già autori del primo film, e Dave Callaham.

Zombieland – Doppio Colpo uscirà nei cinema di tutto il mondo il prossimo 14 novembre.

Ecco qui sotto il trailer in italiano.

Read 259 times Last modified on Tuesday, 20 August 2019 09:30

Leave a comment

Make sure you enter the (*) required information where indicated. HTML code is not allowed.

ISCRIVITI AL CANALE YOUTUBE DI CINETVLANDIA

I più letti al Cinema

  • Sonic il film al cinema nel 2020: nuovo trailer in italiano
  • Jumanji the next level: altro poster italiano con Jack Black e Dwayne Johnson
  • I nuovi film della settimana in uscita al cinema: Sono solo fantasmi, Zombieland 2, Le Mans'66
  • Tutto il mio folle amore: video dell'incontro con Gabriele Salvatores al Anteo di Milano

Uscirà al cinema nel 2020 il film Sonic, ispirato al celebre gioco della Sega dei prima anni'90 del secolo scorso: nuovo trailer in italiano.

Read More

Dopo il clamoroso successo del reboot Jumanji, arriverà nei cinema di tutto il mondo a fine anno il sequel, Jumanji The next Level: altro poster ufficiale.

Read More

Escono, domani giovedì 13 novembre, tanti nuovi film in uscita al cinema: ecco tutti i titoli, le relative trame e le recensioni delle pellicole viste in anteprima da Cinetvlandia.

Read More

Tutto il mio folle amore è il nuovo titolo del film di Gabriele Salvatores liberamente tratto dal romanzo "Se ti Abbraccio non aver paura" di Fulvio Ervas appena uscito al cinema: Si è tenuto ieri al Anteo Palazzo del cinema di Milano un incontro con il pubblico, alla presenza del regista e del direttore della fotografia, Italo Petriccione. Ecco una serie di nostri video del bellissimo incontro.

Read More