Cinema

Tuesday, 04 June 2013 09:36

World War Z uscita: fotogallery premiere e video Muse performance

Written by 
Rate this item
(0 votes)

Si è tenuta domenica a Londra la Première mondiale del film World War Z. Ecco una ricca fotogallery e il video della performance dei Muse.

Sta per arrivare al cinema il nuovo film di Marc Forster con Brad Pitt, per la prima volta protagonista in un film horror fantascientifico. Adattamento dell’omonimo romanzo di Max Brooks, World War Z narra di una guerra mondiale degli zombi e del diffondersi di un’epidemia che comincia in uno sperduto paesino della Cina e subito dilaga in tutto il mondo. Gli uomini si trasformano in zombi, creature mostruose che contagiano e fagocitano il pianeta. I superstiti sono pochi. La narrazione del contagio avviene attraverso una raccolta di interviste ai sopravvissuti dieci anni dopo la crisi. La storia segue Gerry Lane, un impiegato delle Nazioni Unite, che gira il mondo in una corsa contro il tempo per fermare una epidemia che rovescia eserciti e governi e che minaccia di decimare la popolazione mondiale. Il nuovo blockbuster con Brad Pitt diretto da Marc Forster uscirà in Italia il 27 Giugno 2013, distribuito da Universal Pictures Italia.

La premiere ha visto un gran numero di protagonisti sul Red Carpet e l'evento si è fatto notare anche per la performace della band inglese vincitrice del Grammy Award, i Muse, la cui musica è parte della colonna sonora di World War Z, con tracce estratte dal loro ultimo album "The 2nd Law". 15.000 le persone presenti presso la Horse Guards Parade Ground, a St. James Park, per seguire lo strepitoso evento live. Qui sotto trovate una ricca fotogallery del Red Carpet, concerto dei Muse e a seguire un video della Premiere.

Read 2060 times Last modified on Tuesday, 04 June 2013 23:31

Media

Leave a comment

Make sure you enter the (*) required information where indicated. HTML code is not allowed.

ISCRIVITI AL CANALE YOUTUBE DI CINETVLANDIA

I più letti al Cinema

  • Halloween Ends di David Gordon Green con Jamie Lee Curtis al cinema a ottobre: trama e trailer in italiano

Arriverà a ottobre nei cinema il capitolo finale di una delle saghe horror più longeve, Halloween Ends diretto da David Gordon Green con Jamie Lee Curtis: trama e trailer in italiano.

Read More