Cinema

Thursday, 20 June 2013 09:58

World war Z film uscita: nuova clip, 2 spot tv in italiano e foto premiere Seoul

Written by 
Rate this item
(0 votes)

Manca ormai una sola settimana all'uscita di World War Z, nuovo film di Marc Forster che vede per la prima volta Brad Pitt protagonista di una pellicola horror fantascientifica. Ecco una nuova clip, 2 spot tv in italiano e tante foto della premiere di Seoul.

La storia segue Gerry Lane (Pitt), un impiegato delle Nazioni Unite, che gira il mondo per fermare una epidemia che rovescia eserciti e governi e che minaccia di decimare la popolazione mondiale. “E’ una vera e propria corsa contro il tempo quello che il protagonista del nostro film intraprende per salvare l’umanità e farla restare così come la conosciamo.” Dice il regista che porta sullo schermo zombie violentissimi e velocissimi. Personaggi che sembrano quasi delle cavallette e la sequenza iniziale a Philadelphia e dei tumulti che travolgono come un fiume in piena l’intera città, risulta non solo spettacolare, ma anche inquietante. Una flotta dell’ONU al largo delle Bermuda è l’ultimo avamposto mondiale dove un governo o qualcosa di simile prova a decidere cosa fare cercando di fermare un’epidemia. La trasformazione degli esseri umani in Zombie è cinematograficamente decisamente nuova e spaventosa, per la violenza e la rabbia che questi nuovi esseri chiamati ‘Zekes’ dimostrano. Le armi convenzionali, infatti, sembrano riuscire a fare poco e soltanto il ragionamento può, forse, provare a fermare il morbo che si sta diffondendo in maniera rapida e dolorosissima in tutto il pianeta. 

Il nuovo blockbuster con Brad Pitt diretto da Marc Forster uscirà in Italia il 27 Giugno 2013, distribuito da Universal Pictures Italia in 2D e 3D. La pellicola è l'adattamento del romanzo di Max Brooks. Ecco qui sotto una nuova fotogallery della premiere di Seoul. A seguire una nuova clip e 2 spot tv inediti in italiano.

 

Read 1400 times Last modified on Thursday, 20 June 2013 10:29

Media

Leave a comment

Make sure you enter the (*) required information where indicated. HTML code is not allowed.

ISCRIVITI AL CANALE YOUTUBE DI CINETVLANDIA

I più letti al Cinema