Cinema

Tuesday, 20 January 2015 17:30

World War Z avrà un sequel in uscita nel 2016: Brad Pitt ancora nel cast? Featured

Written by 
Rate this item
(0 votes)

Nel 2013 uscì nei cinema di tutto il mondo con protagonista Brad Pit World War Z e fu un successo clamoroso al botteghino per un horror action movie del genere. Adesso sta per arrivare il seguito: ecco le prime indiscrezioni.

Cinetvlandia è anche su Facebook e Twitter

L'adattamento di Marc Forster basato sul racconto di Max Brooks è stato un blockbuster che ha incassato poco meno di 550 milioni di dollari. Inevitabile quindi il sequel e a parlarne è stato lo sceneggiatore Steven Knight, autore degli script di film di Cronenberg come La promessa dell'assassino e regista e autore di Locke uscito nel 2014, che ha dichiarato in merito:

"Ho pensato, 'perché no? Sarà un divertimento'. Non è proprio come l'altro, ma stiamo iniziando con la lavagna pulita. Quando hanno firmato noi ci siamo messi al lavoro" 

World War Z 2, le cui riprese inizieranno il prossimo ottobre, sarà nelle sale di tutto il mondo, Italia compresa si spera, nell'autunno 2016. Riguardo alla trama o al soggetto non si sa niente ma World War Z sarà forse un dietro le quinte delle lotte che abbiamo visto nel film e al propagarsi dell'epidemi e molto probabilmente, se tutto andrà come si spera, avrà anche un terzo capitolo conclusivo. Non è dato sapere se Brad Pitt farà parte anche di questo nuovo capitolo della serie cinematografica. Staremo a vedere cosa succederà.

Read 1292 times Last modified on Tuesday, 20 January 2015 17:55

Leave a comment

Make sure you enter the (*) required information where indicated. HTML code is not allowed.

ISCRIVITI AL CANALE YOUTUBE DI CINETVLANDIA

I più letti al Cinema

  • Fino all’Ultimo Indizio con Denzel Washington, Rami Malek e Jared Leto: trama e primo trailer italiano
  • The Beatles Get Back, il documentario di Peter Jackson in uscita nel 2021: clip con le prime immagini
  • Io sono nessuno diretto da Ilya Naishuller: trama e primo trailer in italiano

Arriverà prossimamente al cinema il thriller Fino all’Ultimo Indizio di John Lee Hancock con i premi Oscar Denzel Washington, Rami Malek e Jared Leto: trama e primo trailer in italiano.

Read More

Arriverà prossimamente al cinema il nuovo film diretto da Peter Jackson, The Beatles: Get Back documentario dedicato alla leggendaria band di Liverpool: ecco la trama e le prime immagini.

Read More

Arriverà prossimamente al cinema il nuovo action thriller con Bob Odenkirk, Io sono nessuno diretto da Ilya Naishuller: trama e primo trailer in italiano.

Read More