Cinetvlandia è anche su Facebook e Twitter
L'adattamento di Marc Forster basato sul racconto di Max Brooks è stato un blockbuster che ha incassato poco meno di 550 milioni di dollari. Inevitabile quindi il sequel e a parlarne è stato lo sceneggiatore Steven Knight, autore degli script di film di Cronenberg come La promessa dell'assassino e regista e autore di Locke uscito nel 2014, che ha dichiarato in merito:
"Ho pensato, 'perché no? Sarà un divertimento'. Non è proprio come l'altro, ma stiamo iniziando con la lavagna pulita. Quando hanno firmato noi ci siamo messi al lavoro"
World War Z 2, le cui riprese inizieranno il prossimo ottobre, sarà nelle sale di tutto il mondo, Italia compresa si spera, nell'autunno 2016. Riguardo alla trama o al soggetto non si sa niente ma World War Z sarà forse un dietro le quinte delle lotte che abbiamo visto nel film e al propagarsi dell'epidemi e molto probabilmente, se tutto andrà come si spera, avrà anche un terzo capitolo conclusivo. Non è dato sapere se Brad Pitt farà parte anche di questo nuovo capitolo della serie cinematografica. Staremo a vedere cosa succederà.