Cinema

Friday, 19 May 2017 11:19

Wonder Woman, cinecomics DC Comics: primi due spot in italiano con Gal Gadot

Written by 
Rate this item
(0 votes)

Wonder Woman, cinecomics epico sull'eroina dell'universo della DC Comics con Gal Gadot arriverà nei cinema il mese prossimo: primi due spot in italiano.

Prima ancora d'essere Wonder Woman, lei era Diana, principessa delle Amazzoni, cresciuta su un'isola paradisiaca al riparo dal mondo esterno e allenatasi per diventare una guerriera invincibile. L'arrivo di un pilota americano, schiantatosi sulle coste e il suo racconto riguardo al violento conflitto che si sta scatenando oltre quei confini, inducono Diana a lasciare la propria casa, convinta di poter fermare la minaccia. Combattendo al fianco degli esseri umani in una guerra che porrà fine a tutte le guerre, lei scoprirà i suoi poteri e il suo vero destino. 

Il personaggio Wonder Woman ha fatto la sua prima apparizione al cinema in Batman V Superman e lo ritroveremo anche nell'altro cinecomics della DC, Justice League in arrivo a fine 2017.

Il film è diretto da Patty Jenkins e vede protagonisti oltre a Gal Gadot anche: Robin Wright, Chris Pine, David Thewlis, Connie Nielsen, Elena Anaya, Lucy Davis, Ewen Bremner, Danny Huston, Saïd Taghmaoui.

Il film uscirà il 1 giugno. 

Ecco qui sotto due nuovi spot in inglese.

Read 995 times Last modified on Friday, 19 May 2017 11:25

Leave a comment

Make sure you enter the (*) required information where indicated. HTML code is not allowed.

ISCRIVITI AL CANALE YOUTUBE DI CINETVLANDIA

I più letti al Cinema