Cinema

Monday, 18 December 2017 15:13

Wonder con Julia Roberts e Owen Wilson uscita cinema: featurette sull'adattamento del romanzo di RJ Palacio

Written by 
Rate this item
(1 Vote)

Arriva questa settimana nei cinema italiani Wonder di Stephen Chbosky con Julia Roberts, Jacob Tremblay e Owen Wilson: featurette sull'adattamento cinematografico del romanzo di R.J. Palacio.

Il film racconta la coinvolgente storia di August Pullman, detto Auggie che, nato con una rara malattia, si trova ad affrontare il mondo della scuola per la prima volta. Come sarà accettato dai compagni e dagli insegnanti? Chi sarà suo amico? L’amore della sua meravigliosa famiglia, una grande dose di coraggio e la sua travolgente gentilezza lo aiuteranno a trovare il suo posto nel mondo e nel cuore dei compagni di scuola.

Julia Roberts e Owen Wilson danno il volto a Nate e Isabel, i genitori di Auggie mentre Jacob Tremblay, il cui nome è ormai famigliare per la sua interpretazione del piccolo Jack accanto a Brie Larson in Room, interpreta August Pullman. Nel cast anche Mandy Patinkin (Homeland), Daveed Diggs e, la tre volte candidata all’Oscar, Sonia Braga.

Wonder sarà nei cinema italiani a partire dal 21 dicembre.

Ecco qui sotto la featurette sottotitolata in italiano.

Read 1069 times Last modified on Monday, 18 December 2017 15:18

Leave a comment

Make sure you enter the (*) required information where indicated. HTML code is not allowed.

ISCRIVITI AL CANALE YOUTUBE DI CINETVLANDIA

I più letti al Cinema

  • Luca, nuovo film Disney Pixar al cinema nel 2021: trama

In attesa di vedere Onward - Oltre la magia, Disney Pixar ha annunciato l'uscita del suo prossimo film d'animazione che s'intitola Luca: ecco i primi dettagli sulla pellicola e la trama.

Read More