Cinema

Tuesday, 02 July 2013 16:04

Wolverine l'immortale uscita: Hugh Jackman "Ronin story" featurette

Written by 
Rate this item
(0 votes)

A fine luglio esce il secondo spin-off dedicato al mutante della Marvel più amato dai lettori: Wolverine l'immortale. Ecco Hugh Jackman protagonista di un interessante featurette incentrata sul suo passato giapponese...

Basato sul celebre arco narrativo, questa epica avventura porta Wolverine, il più iconico personaggio dell’universo degli X-Men, in un moderno Giappone ai giorni nostri. Fuori dal suo ambiente, Logan affronterà la sua nemesi in uno scontro all’ultimo sangue che lo cambierà per sempre. Per la prima volta vulnerabile e spinto al limite fisico ed emotivo, Wolverine dovrà affrontare non solo il letale acciaio dei samurai, ma anche una lotta interiore contro la sua immortalità, diventando più potente che mai. The Wolverine, ribattezzato in Italia con il titolo Wolverine: l'immortale, arriverà nelle sale nostrane il prossimo 25 luglio esattamente una settimana dopo l'uscita negli Stati Uniti. Il nuovo capitolo si preannuncia molto spettacolare e avvincente con un Logan ancora più tormentato di prima, alla ricerca della verità e delle sue origini. Una pellicola, a quanto detto dal protagonista stesso, creata apposta per i tanti appassionati del fumetto Marvel. 

Wolverine l'immortale è diretto da James Mangold e vede come protagonista, oltre a Hugh Jackman naturalmente, anche: Brian Tee, Hiroyuki Sanada, Hal Yamanouchi, Will Yun Lee, Rila Fukushima, Tao Okamoto. Il film sarà distribuito in formato 2D e 3D. Qui sotto una nuova featurette nella quali Hugh Jackman e la produzione racocnta in maniera approfondita il passato e il presente di Logan/Wolverine in Giappone.

Read 1060 times Last modified on Tuesday, 02 July 2013 16:15

Media

Leave a comment

Make sure you enter the (*) required information where indicated. HTML code is not allowed.

ISCRIVITI AL CANALE YOUTUBE DI CINETVLANDIA

I più letti al Cinema

  • Tutto il mio folle amore di Salvatores con Santamaria, Abatantuono e Valeria Golino: trailer e poster

Tutto il mio folle amore è il nuovo titolo del film di Gabriele Salvatores liberamente tratto dal romanzo "Se ti Abbraccio non aver paura" di Fulvio Ervas che sarà presentato Fuori concorso al Festival di Venezia 2019: trailer ufficiale e poster.

Read More