Cinema

Sunday, 29 September 2019 16:04

Vivere di Francesca Archibugi con Micaela Ramazzotti al cinema: featurette sul cast

Written by 
Rate this item
(0 votes)

Vivere il nuovo film di Francesca Archibugi appena uscito al cinema (Il nome del figlio, Gli Sdraiati) è stato presentato Fuori Concorso all'ultimo Festival di Venezia 2019 con protagonisti Micaela Ramazzotti, Adriano Giannini e Massimo Ghini: featurette sul cast.

Una storia che racconta grandi emozioni e la costruzione di legami leciti e illeciti in una Roma accogliente e misteriosa. In una periferia fatta di villette a schiera vive la famiglia Attorre: Luca (Adriano Giannini), giornalista free-lance molto free, “confezionatore” di articoli di colore che piazza a stento sui giornali, Susi (Micaela Ramazzotti), ballerina che insegna danza a signore in sovrappeso, e Lucilla, la loro bimba di sei anni quieta, ricca di fantasia e affetta da una grave forma d’asma. Dentro una Roma magnifica e incomprensibile, stratificata, materna e matrigna, arriva Mary Ann (Roisin O’Donovan), irlandese e studentessa di storia dell’arte, ragazza alla pari per la piccola Lucilla. Un anno nella vita della famiglia Attorre che si rivelerà denso di legami leciti e illeciti, di amicizia e d’amore, un anno in cui Mary Ann scoprirà che il bene e il male hanno confini negoziabili.

Nel cast anche Marcello Fonte, Roisin O’Donovan, Andrea Calligari, Elisa Miccoli, Valentina Cervi e Enrico Montesano.

Ecco qui sotto la featurette sul cast.

Read 418 times Last modified on Sunday, 29 September 2019 16:12

Leave a comment

Make sure you enter the (*) required information where indicated. HTML code is not allowed.

ISCRIVITI AL CANALE YOUTUBE DI CINETVLANDIA

I più letti al Cinema

  • Red Snake, il film ispirato alla storia vera del Premio Nobel Nadia Murad in arrivo in streaming: trama e trailer italiano
  • Scarpette rosse e i 7 nani in streaming: prime due clip in italiano del film d'animazione
  • Rubrica "Cine-Book": Coraline, dal romanzo di Neil Gaiman al film d'animazione in stop motion di Henry Selick

Red Snake, il film ispirato alla storia vera del Premio Nobel Nadia Murad arriverà direttamente in streaming a giugno: trama e trailer ufficiale in italiano.

Read More

È arrivato, direttamente on demand in streaming, una nuova versione di una delle favole più amate di tutti i tempi, Scarpette rosse e i 7 nani: prime due clip in italiano.

Read More

Per la rubrica "Cine-Book" parliamo di Caroline, romanzo di Neil Gaiman adattato per il cinema da Henry Selick con il film Coraline e la porta magica: ecco qui sotto il podcast sul film e la favola dark.

Read More