Cinema

Tuesday, 29 April 2014 18:16

Violetta Backstage pass al cinema: nuova clip italiana del film concerto

Written by 
Rate this item
(0 votes)

Per tutti i V-Lovers domani è un giorno importante, infatti esce al cinema Violetta Backstage Pass. Ecco una nuova clip in italinao del film concerto.

Cinetvlandia è anche su Facebook e Twitter.

Violetta – Backstage Pass vede i talentuosi dodici attori del cast, capitanati dalla giovane protagonista Martina Stoessel, impegnati a interpretare le hit di successo della prima e seconda stagione della serie tv cult di Disney Channel durante l’incredibile performance dello scorso gennaio in Italia. Ad arricchire lo spettacolo ci sono inediti dietro le quinte che vi racconteranno come i protagonisti hanno vissuto il tour Italiano.

Violetta – Backstage Pass, nelle sale italiane a partire dal 30 Aprile, divertirà i fan anche grazie alla speciale versione karaoke: il pubblico in sala diventerà protagonista e, con la sua voce, accompagnerà i propri idoli. Sarà un’occasione per rivivere l’entusiasmante esperienza della performance live con esclusivi contenuti tratti dal backstage; il pubblico sarà coinvolto nei momenti più emozionanti del concerto, potrà vivere l’adrenalina dei protagonisti prima di calcare il palco e potrà divertirsi a scoprire come i loro artisti preferiti trascorrono il tempo libero.

Ecco qui di seguito una nuova clip in italiano del film.

 

 

Read 1241 times Last modified on Tuesday, 29 April 2014 18:29

Leave a comment

Make sure you enter the (*) required information where indicated. HTML code is not allowed.

ISCRIVITI AL CANALE YOUTUBE DI CINETVLANDIA

I più letti al Cinema