Cinema

Friday, 06 October 2017 11:26

Veleni, noir di Nadia Baldi con Lello Arena, Tosca D’Aquino: nuovo trailer

Written by 
Rate this item
(0 votes)

Veleni è il nuovo film di Nadia Baldi con protagonisti Lello Arena, Tosca D’Aquino, Roberto Herlitzka e con Vincenzo Amato, Giulio Forges Davanzati: nuovo trailer del noir in arrivo al cinema.

Un valzer  dai toni ironici e melanconici fatto di colpi di scena, delitti, personaggi ambigui e storie mai svelate.  Un mondo femminile rimasto isolato in un piccolo paese del sud Italia che, a causa delle guerre e dell’emigrazione, è popolato praticamente soltanto da donne. 

1951. Un piccolo paesino dell’Italia meridionale popolato da sole donne. Antonio, professore di lettere presso un collegio di Gesuiti, torna nel suo paese per assistere al funerale di suo padre, il dottor Bonadies, medico condotto e psichiatra del villaggio, morto il giorno prima in circostanze misteriose. Il professore è deciso a conoscere le ombre che incombono sul passato di suo padre e sfida l’atmosfera surreale di cui la madre e la zia si circondano nella loro vita. Un film che vive di atmosfere noir e sensuali. 

Veleni sarà nelle sale italiane a partire dal 19 ottobre. Nel cast troviamo anche: Giuseppe Mannajuolo, Gea Martire, Norman Mozzato, Annie Pempinello, Rossella Pugliese e Marina Sorrenti.

Ecco qui sotto il nuovo trailer.

Read 1014 times Last modified on Friday, 06 October 2017 11:32

Leave a comment

Make sure you enter the (*) required information where indicated. HTML code is not allowed.

ISCRIVITI AL CANALE YOUTUBE DI CINETVLANDIA

I più letti al Cinema

  • Biopic su Leone Jacovacci, pugile nero italiano vissuto anni'20: inizio riprese nel 2021
  • Doppia pelle con Jean Dujardin a giugno direttamente in streaming e in TV su Sky
  • Rubrica "Art-Movie": Raffaello Sanzio al cinema

Inizieranno nel 2021 le riprese sulla biopic dedicata a Leone Jacovacci, il pugile nero che ha combattuto per essere italiano: prime informazioni sulla trama e la produzione.

Read More

Sarebbe dovuto uscire al cinema a marzo e invece arriverà direttamente in streaming e in TV Doppia pelle (Le Daim), film di Quentin Dupieux con Jean Dujardin che ha aperto la 51°Quinzaine des Réalisateurs del 72° Festival di Cannes 2019: nuova data d'uscita.

Read More

Secondo appuntamento con la rubrica "Art-Movie" dedicato a Raffaello Sanzio e a come è stato raccontato sul grande schermo: ecco qui di seguito il podcast sul celebre artista umbro.

Read More