Cinema

Sunday, 02 July 2017 09:59

Vasco Modena Park domina il box office italiano Featured

Written by 
Rate this item
(0 votes)

Si è tenuto ieri a Modena il concerto evento di Vasco Rossi, Vasco Modena Park, che oltre ad aver portato oltre 220 mila spettatore a vederlo e ascoltarlo nel parco, ha conquistato anche la vedetta del box office italiano.

Il super concerto del mitico Vasco trasmesso in diretta live ha battuto la concorrenza di grandi blockbuster americani nelle sale italiane, sia in termini di affluenza che d'incasso. L'evento musicale che è stato trasmesso in diretta in diversi cinema in tutta Italia si è piazzato primo al botteghino nostrano superando film come Transformers 5 e Pirati dei Caraibi 5.  Vasco Modena Park ha incassato oltre 700 mila euro in un unico giorno con un totale di circa 50 mila persone che lo sono andati a vedere in sala. Questo è un dato decisamente sopra la media, soprattutto in un periodo estivo, quando le sale si svuotano e i dati dell'affluenza diminuiscono vertiginosamente a partire da inizio giugno. 

Vasco Rossi Modena park, invece, è riuscito a riportare le persone in sala e a far vivere loro un grande momento di musica e poter vedere da "vicino" il grande cantautore italiano che ha festeggiato 40 anni di carriera e continua sempre a riscuotere successo in tutta Italia, amato da un pubblico veramente eterogeneo che va dall'adolescente alla nonna.

Read 983 times Last modified on Sunday, 02 July 2017 10:17

Leave a comment

Make sure you enter the (*) required information where indicated. HTML code is not allowed.

ISCRIVITI AL CANALE YOUTUBE DI CINETVLANDIA

I più letti al Cinema

  • Se mi vuoi bene con Claudio Bisio uscita cinema: prime due clip della commedia
  • Charlie’s Angels reboot in uscita al cinema nel 2020: final poster italiano
  • L'ufficiale e la spia di Polanski, Leone D'argento al Festival di Venezia 2019: trama, poster e data d'uscita al cinema
  • I nuovi film della settimana in uscita al cinema: Maleficent 2, The Informer, Jesus Rolls, Se mi vuoi bene

Esce questa settimana al cinema Se mi vuoi bene, nuova commedia di Fausto Brizzi con Claudio Bisio e Sergio Rubini: prime due clip del film.

Read More

Kristen Stewart, Naomi Scott, Ella Balinska e Elizabeth Banks sono le protagoniste del reboot action Charlie’s Angels, film scritto, diretto e prodotto dall'attrice statunitense Elizabeth Banks che nel film interpreta anche il ruolo di Bosley: final poster ufficiale italiano.

Read More

L'ufficiale e la spia è l'ultimo film diretto da Roman Polanski, presentato al Festival di Venezia 2019 e vincitore del Leone d'Argento, arriverà nei cinema a novembre: trama e primo poster ufficiale.

Read More

Escono oggi, giovedì 17 ottobre, tanti nuovi film in programmazione nei cinema italiani: ecco tutti i titoli con relative trame, trailer e recensione delle pellicole viste in anteprima da Cinetvlandia.

Read More