Cinema

Saturday, 01 July 2017 09:41

Valerian e la città dei mille pianeti: altra clip in inglese con Cara Delevingne e Dane DeHaan

Written by 
Rate this item
(0 votes)

Valerian e la Città dei Mille Pianeti (titolo originale: Valerian and the city of Thousand planets) è l'adattamento della serie a fumetti francese Valerian e Laureline diretto e prodotto da Luc Besson con protagonisti Cara Delevingne e Dane DeHaan: altra clip in inglese con alcune scene inedite.

Nata dalla penna e dalla mente di Pierre Christin e dell'artista Jean-Claude Mézières, l'adattamento del fumetto francese è il nuovo progetto di Luc Besson con protagonisti Dane DeHaan e Cara Delevingne che saranno gli interpreti dei personaggi principali, Valerian e Laureline. Nel cast troveremo anche: Clive Owen, Ethan Hawke, Rutger Hauer, John Goodman, Herbie Hancock e Rihanna.

Il filmmaker francese ha scritto la sceneggiatura e ha diretto il film. Virginie Besson Silla l'ha rpdotto per conto di EuropaCorp, che ha finanziato, prodotto e distribuirà il film.

Nell’anno 2740, Valerian e Laureline sono Corpi Speciali incaricati dal governo di mantenere l’ordine in tutto l’universo. Seguendo gli ordini del loro comandante, Valerian e Laureline si imbarcano per una missione nella città intergalattica di Alpha, metropoli in continua espansione e dimora di migliaia di specie diverse provenienti da ogni angolo della Galassia. Questa importante e storica città, è sotto l’attacco di un nemico sconosciuto. Valerian e Laureline dovranno combattere contro il tempo per trovare l’origine di questa forza maligna e fermarla prima che distrugga il nostro universo. La loro missione è quella di scoprire se i Syrtians potrebbe rappresentare un pericolo per la Terra. Quello che trovano è un impero decadente guidato da aristocratici decadenti, una popolazione matura per la rivoluzione, e una casta misteriosa di saggi mascherati che tirano i fili da fortezze nascoste. Travolti dai venti della storia, gli agenti della Terra dovranno scegliere da che parte stare.

Valerian è stato creato da Pierre Christin e Jean-Claude Mézières nel 1967 e da allora ha venduto oltre 10 milioni di copie in 21 lingue.

Il film sarà nei cinema italiani a partire dal 21 settembre. Il film prende spunto dal secondo libro a fumetti intitolato "L'impero delle Mille Pianeti". 

Ecco qui sotto una nuova clip in lingua originale.

Read 755 times Last modified on Saturday, 01 July 2017 09:48

Leave a comment

Make sure you enter the (*) required information where indicated. HTML code is not allowed.

ISCRIVITI AL CANALE YOUTUBE DI CINETVLANDIA

I più letti al Cinema

  • Queen & slim, in anteprima al Torino Film Festival 2019: trama, trailer in italiano e featurette del film

Queen & slim di Melina Matsoukas sarà proiettato in anteprima al Torino Film Festival 2019: trama, trailer e featurette con Daniel Kaluuya, Jodie Turner-Smith e Chloë Sevigny.

Read More