Cinema

Tuesday, 28 March 2017 01:28

Una settimana e un giorno di Asaph Polonsky: trama e poster italiano film presentato al festival Cannes 2016

Written by 
Rate this item
(0 votes)

Uscirà nei cinema questa primavera il film Una settimana e un giorno di Asaph Polonsky con Shai Avivi, Evgenia Dodina e Tomer Kapon presentato al Festival di Cannes 2016: trama e poster italiano.

Dopo il successo alla Semaine de la Critique dello scorso Festival di Cannes, arriva nelle sale italiane la commedia di Asaph Polonsky che racconta il ritorno alla vita di Eyal e Vicky, una coppia che dopo la rituale settimana di lutto della tradizione ebraica deve trovare la forza di andare avanti. Chi cercherà di farlo riprendendo la routine quotidiana e chi... “sballandosi” con il figlio degli odiosi vicini di casa, stringendo con lui un rapporto unico e sorprendente.

Una settimana e un giorno uscirà nei cinema l'11 maggio.

Ecco qui sotto il poster italiano.

 

Read 814 times Last modified on Tuesday, 28 March 2017 01:40

Leave a comment

Make sure you enter the (*) required information where indicated. HTML code is not allowed.

ISCRIVITI AL CANALE YOUTUBE DI CINETVLANDIA

I più letti al Cinema

  • Rubrica "Cine-Book": Stand by me (1986), dal racconto di Stephen King al film di Rob Reiner con Wil Wheaton, River Phoenix

Per la rubrica "Cine-Book" parliamo di Stand By me, film del 1986 diretto da Rob Reiner con protagonisti Wil Wheaton, River Phoenix, Corey Feldman, Jerry O'Connell e tratto dal racconto di Stephen King: ecco qui di seguito il podcast sulla nuova puntata.

Read More