Cinema

Saturday, 22 December 2018 18:12

Un uomo tranquillo, action thriller di Hans Petter Moland con Liam Neeson al cinema nel 2019: trama

Written by 
Rate this item
(0 votes)

Arriverà ad inizio anno nei cinema italiani l’action thriller Un uomo tranquillo di Hans Petter Moland con protagonista Liam Neeson: trama.

Garanzia internazionale di titoli di successo come L’uomo sul treno e sinonimo di ruoli action e adrenalinici, Liam Neeson torna sul grande schermo nel ruolo di Nels Coxman, un uomo semplice, fiero di essere un diligente cittadino della sua sfavillante città nel Colorado dove ha vinto il premio dell'anno per il suo impegno nel suo lavoro di spazzaneve. Improvvisamente, la sua vita viene sconvolta quando il figlio viene ucciso da un potente boss della droga locale soprannominato il Vichingo (Tom Bateman). Alimentato dal bisogno di vendetta e armato con artiglieria pesante, questo improbabile eroe si propone di smantellare il cartello con estrema precisione, nel tentativo di arrivare al vertice della catena che ha ucciso suo figlio.

Girato tra le montagne del Canada e della Columbia, il film è un mix di tensione, adrenalina, azione e colpi di scena che fanno da sfondo all'ennesima prova d’attore di Neeson nel suo genere prediletto, affiancato da un cast composto da Emmy Rossum, Laura Dern, Tom Bateman e Julia Jones.

Un uomo tranquillo sarà nei cinema a partire dal 21 febbraio 2019.

 

Read 464 times Last modified on Saturday, 22 December 2018 18:18

Leave a comment

Make sure you enter the (*) required information where indicated. HTML code is not allowed.

ISCRIVITI AL CANALE YOUTUBE DI CINETVLANDIA

I più letti al Cinema

  • Jumanji the next level: altro poster italiano con Jack Black e Dwayne Johnson
  • Sonic il film al cinema nel 2020: nuovo trailer in italiano
  • I nuovi film della settimana in uscita al cinema: Sono solo fantasmi, Zombieland 2, Le Mans'66
  • Tutto il mio folle amore: video dell'incontro con Gabriele Salvatores al Anteo di Milano

Dopo il clamoroso successo del reboot Jumanji, arriverà nei cinema di tutto il mondo a fine anno il sequel, Jumanji The next Level: altro poster ufficiale.

Read More

Uscirà al cinema nel 2020 il film Sonic, ispirato al celebre gioco della Sega dei prima anni'90 del secolo scorso: nuovo trailer in italiano.

Read More

Escono, domani giovedì 13 novembre, tanti nuovi film in uscita al cinema: ecco tutti i titoli, le relative trame e le recensioni delle pellicole viste in anteprima da Cinetvlandia.

Read More

Tutto il mio folle amore è il nuovo titolo del film di Gabriele Salvatores liberamente tratto dal romanzo "Se ti Abbraccio non aver paura" di Fulvio Ervas appena uscito al cinema: Si è tenuto ieri al Anteo Palazzo del cinema di Milano un incontro con il pubblico, alla presenza del regista e del direttore della fotografia, Italo Petriccione. Ecco una serie di nostri video del bellissimo incontro.

Read More