Cinema

Tuesday, 09 July 2013 05:57

Un prequel di L'uomo d'acciaio? Risponde Russell Crowe su Twitter

Written by 
Rate this item
(0 votes)

Continua il successo nelle sale di tutto il mondo di L'uomo d'acciaio, adattamento cinematografico del supereroe della DC Comics Superman. Intanto proseguono rumors di una possibile altra pellicola collegata. Ecco Cosa ha detto Russell Crowe a proposito su Twitter.

Russell Crowe ha ricevuto di recente un sacco di domande dai suoi fans su Twitter, i quali gli stanno chiedendo insistentementei se avesse considerato di riprendere il ruolo di Jor-El in L'uomo d'acciaio in un possibile prequel. Ecco come la star di hollywood ha risposto:

"Molti di voi mi stanno chiedendo circa un KRYPTON prequel, se è qualcosa che @Legendary Pictures si sente di produrre e vorrebbei sapere i tuoi pensieri," ha detto. Ha aggiunto, in risposta a qualcuno: "Bastai leggere la stessa domanda compagno, tuttavia, se ci sarà, mi piacerebbe interpretare il ruolo e dare il mio contributo."

Staremo a vedere se ci saranno novità a riguardo nei prossimi mesi, intanto la pellciola L'uomo d'acciaio diretta da Zack Snyder ha guadagnato al boxoffice mondiale quasi 600 milioni di dollari in poco più di 3 settimane di programmazione.

Read 1781 times Last modified on Monday, 08 July 2013 14:39

Leave a comment

Make sure you enter the (*) required information where indicated. HTML code is not allowed.

ISCRIVITI AL CANALE YOUTUBE DI CINETVLANDIA

I più letti al Cinema

  • Halloween Ends di David Gordon Green con Jamie Lee Curtis al cinema a ottobre: trama e trailer in italiano

Arriverà a ottobre nei cinema il capitolo finale di una delle saghe horror più longeve, Halloween Ends diretto da David Gordon Green con Jamie Lee Curtis: trama e trailer in italiano.

Read More