Cinema

Monday, 21 March 2016 14:29

Un paese quasi perfetto: video conferenza stampa con Fabio Volo, Miriam Leone e il regista Massimo Gaudioso Featured

Written by 
Rate this item
(0 votes)

Esce questa settimana al cinema la commedia Un paese quasi perfetto con Fabio Volo, Silvio Orlando e Miriam Leone: si è tenuto a Milano poche ore fa l'incontro con la stanza alla presenza di volo, Miriam Leone e del regista Massimo Gaudioso, ecco i video della conferenza stampa.

Pietramezzana, piccolo paese sperduto nelle Dolomiti lucane, rischia di scomparire. I giovani lo stanno abbandonando e i  pochi abitanti rimasti, per lo più ex minatori, vivono con una cassa integrazione che minaccia di trasformarsi presto in disoccupazione permanente. Ci sarebbe di che scoraggiarsi. E invece no. 

I suoi abitanti, trascinati dal vulcanico Domenico (Silvio Orlando) non demordono e, non appena intravedono nell'apertura di una fabbrica la soluzione a tutti i loro guai, si attivano affinché il progetto vada a buon fine. La prima cosa da fare è trovare un medico -  senza il medico non può esserci  nessuna fabbrica – e fortuna vuole che si imbattano in Gianluca Terragni (Fabio Volo), rampante chirurgo estetico milanese.

La seconda cosa, ben più complicata, sarà convincerlo a restare! E per non fargli sentire la mancanza del wi-fi, del sushi o della musica jazz, le proveranno tutte, arrivando perfino a mettere in piedi una poco probabile squadra di cricket. Basterà questo o le altre mille attenzioni a farlo restare? Basterà la bellissima Anna (Miriam Leone)? 

Un paese quasi perfetto è diretto da Massimo Gaudioso è una commedia sulla voglia di restare e quella di cambiare e sull'unione che fa sempre la forza.

Il film sarà nelle sale italiane a partire dal 24 marzo.

Ecco qui sotto i video dell'incontro stampa a Milano con Fabio Volo, Miriam Leone e il regista.

 

 

 

 

Read 1126 times Last modified on Tuesday, 22 March 2016 16:13

Leave a comment

Make sure you enter the (*) required information where indicated. HTML code is not allowed.

ISCRIVITI AL CANALE YOUTUBE DI CINETVLANDIA

I più letti al Cinema

  • 007 No time to die con Daniel Craig e Rami Malek: nuovo trailer ufficiale in italiano, tante scene d'azione a Matera
  • L'Hotel degli amori smarriti con Chiara Mastroianni al cinema nel 2020: trama e fotogallery con le prime immagini
  • 007 No time to die: fotogallery con i characters poster italiani del 25° film con Daniel Craig e Rami Malek
  • Black Widow, spin-off Marvel su Vedova Nera con Scarlett Johansson: trama, teaser trailer in italiano, uscita nel 2020 al cinema

Uscirà nel 2020 il 25° film della saga James Bond, intitolato 007 No Time to die con protagonisti Daniel Craig e Rami Malek: nuovo trailer ufficiale in italiano.

Read More

L'Hotel degli amori smarriti(titolo originale: Chambre 212) di Christophe Honoré è stato presentato alla 72°edizione del Festival di Cannes 2019 e l'attrice Chiara Mastroianni ha vinto il Premio per la Miglior Interpretazione nella sezione Un Certain Regard: trama, fotogallery e data d'uscita al cinema nel 2020.

Read More

Uscirà nel 2020 il 25° film della saga James Bond, intitolato 007 No Time to die con protagonisti Daniel Craig e Rami Malek: fotogallery con i characters poster italiani.

Read More

La Fase 4 del Marvel Cinematic Universe inizierà nel 2020 al cinema con lo spin-off Black Widow, spin-off su Vedova nera con Scarlett Johansson: trama, teaser trailer in italiano e data d'uscita.

Read More