Cinema

Friday, 28 November 2014 11:57

Un Natale stupefacente: prima clip backstage con Lillo

Written by 
Rate this item
(0 votes)

Come ogni Natale arriva il nuovo cinepanettone prodotto dalla Filmauro dal titolo Un Natale stupefacente: ecco qui sotto il primo video backstage con Lillo e gli altri attori.

Cinetvlandia è anche su Facebook e Twitter  

Alla vigilia delle feste natalizie, zio Lillo e zio Greg sono improvvisamente costretti a prendersi cura del nipotino di 8 anni. I suoi genitori sono stati erroneamente arrestati per coltivazione di sostanze stupefacenti. I due zii sono molto diversi tra loro, e inadeguati a tale compito. Greg, single rockettaro, cercherà l'aiuto di Genny (Ambra Angiolini). Lillo, appena lasciato dalla moglie (Paola Minaccioni) e geloso del nuovo compagno di lei, un coatto tatuatore (Paolo Calabresi), approfitterà della situazione per riconquistarla. A complicare le cose, le visite a sorpresa di due zelanti ma bizzarri assistenti sociali (Francesco Montanari e Riccardo De Filippis) alla "strana famiglia", per verificarne l'idoneità.

La pellicola diretta da Volfango De Biasi uscirà nelle sale il prossimo 18 dicembre, nel cast troviamo: Lillo, Greg, Paola Minaccioni, Paolo Calabresi, Ambra Angiolini, Francesco Montanari, Riccardo De Filippis, Niccolò Calvagna.

Ecco qui sotto la prima clip backstage con protagonista Lillo.

 

Read 1274 times Last modified on Monday, 01 December 2014 14:02

Leave a comment

Make sure you enter the (*) required information where indicated. HTML code is not allowed.

ISCRIVITI AL CANALE YOUTUBE DI CINETVLANDIA

I più letti al Cinema

  • Torniamo al cinema: i nuovi film in uscita in sala ad inizio luglio

Finalmente dopo tanti mesi d'assenza dalle sale si ricomincia progressivamente a tornare al cinema: ecco i film in uscita per questa prima settimana d'inizio mese, in programmazione a partire dal 2 luglio.

Read More