Cinema

Friday, 30 January 2015 15:43

Un milione di modi per morire nel west in Home video DVD e Blu-Ray: contenuti extra dell'ultimo film di Seth MAcfarlane

Written by 
Rate this item
(0 votes)

E' uscito in questi giorni in Home video DVD e Blu-Ray l'ultima commedia di Seth MacFarlane, Un milione di modi per morire nel west: ecco qui di seguito tutte le informazioni sui supporti e i tanti contenuti extra.

Cinetvlandia è anche su Facebook e Twitter.

Dopo il successo di Ted (il cui seguito è in arrivo) e della serie animata I Griffin, il regista torna finalmente in home video. Dal 28 Gennaio, è infatti disponibile in DVD e Blu-ray Un Milione di modi per morire nel West, il film, diretto ed interpretato da Seth MAcfarlane e distribuito da Universal Pictures Italia. Oltre all'ideatore di questi irriverenti successe della comicità, nel cast troviamo altri straordinari interpreti del calibro di Charlize Theron, Liam Neeson e Neil Patrick Harris.

Dopo essersi tirato indietro da uno scontro a fuoco, Albert viene lasciato dalla sua scostante fidanzata per un altro uomo. Sarà una misteriosa e bellissima donna, da poco arrivata in città, ad aiutarlo a tirar fuori il suo coraggio e a farlo nuovamente innamorare. Ma quando il marito di lei, un noto fuorilegge, si presenta assetato di vendetta, Albert dovrà immediatamente mettere alla prova il suo ritrovato eroismo. MacFarlane riunisce buona parte dei professionisti che hanno partecipato alla realizzazione di Ted, film rivelazione di Universal e MRC, tra cui Scott Stuber (Bluegrass Films) e Jason Clark nella produzione e Wellesley Wild e Alec Sulkin, che hanno partecipato alla scrittura della sceneggiatura.

Ecco qui di seguito tutte le specifiche tecniche e i contenuti extra presenti nel Blu-Ray e nel DVD:

Blu-ray

Contenuti Speciali: Scene Eliminate, C’era una Volta un West Diverso, Per un Pugno di Polvere… In Bocca, Commento al Film, …e Molto Altro Ancora!

Audio: Inglese DTS-HD MASTER AUDIO 5.1; Italiano, Francese, Tedesco, Spagnolo DTS Digital Surround 5.1

Sottotitoli: Inglese n/u, Italiano, Francese, Tedesco, Spagnolo, Danese, Olandese, Finlandese, Islandese, Norvegese, Portoghese, Svedese, Arabo

DVD

Audio: Inglese, Italiano, Tedesco, Turco Dolby Digital 5.1

Sottotitoli:Inglese n/u, Italiano, Tedesco, Turco 

Read 1225 times Last modified on Friday, 30 January 2015 16:03

Leave a comment

Make sure you enter the (*) required information where indicated. HTML code is not allowed.

ISCRIVITI AL CANALE YOUTUBE DI CINETVLANDIA

I più letti al Cinema

  • Trolls World Tour: nuovo poster del sequel della DreamWorks Animation
  • Dolittle uscita cinema: laboratorio creativo per i bambini a Roma al Museo Explora
  • La mia banda suona il pop, commedia di Brizzi con De Sica: trama e fotogallery con le prime immagini
  • 1917 film uscita cinema: video intervista al regista Sam Mendes

Dopo il successo di Trolls, la DreamWorks Animation porterà al cinema nel 2020 il seguito intitolato Trolls world tour: nuovo poster ufficiale.

Read More

Tolta l'armatura di Iron Man, Robert Downey Jr tornerà al cinema nel 2020 con il film Dolittle: in occasione dell'uscita ecco un laboratorio creativo per i più piccoli organizzato a Roma.

Read More

La mia banda suona il pop è il nuovo film di Fausto Brizzi con Christian De Sica, Massimo Ghini, Angela Finocchiaro, Paolo Rossi, Natasha Stefanenko e Diego Abatantuono, in arrivo al cinema prossimamente: trama e fotogallery con le prime immagini e il poster ufficiale.

Read More

Esce questa settimana al cinema il nuovo film di Sam Mendes, 1917 ambientato durante la Prima guerra Mondiale: video intervista al regista.

Read More