Cinema

Tuesday, 26 November 2019 17:10

Un giorno di pioggia a New York uscita cinema: 2 nuove clip della commedia di Woody Allen Featured

Written by 
Rate this item
(0 votes)

Woody Allen torna alla commedia romantica con il film Un Giorno di Pioggia a New York, in arrivo nei cinema italiano: altre due clip in italiano.

Sullo sfondo di una poetica New York, una coppia di giovani fidanzati è alle prese con improbabili incontri che cambieranno il corso di un weekend romantico, mandandolo in fumo. Una commedia romantica che racconta la storia di due fidanzatini del college, Gatsby (Timothée Chalamet) e Ashleigh (Elle Fanning), i cui piani per un weekend romantico da trascorrere insieme a New York vanno in fumo non appena mettono piede in città. I due, fin dal loro arrivo a New York, si ritrovano separati e si imbattono in una serie di incontri casuali e bizzarre avventure, ciascuno per proprio conto.

Tra i protagonisti il candidato all’Oscar Jude Law, il candidato all’Oscar Timothée Chalamet, le giovani star Selena Gomez ed Elle Fanning.

Un Giorno di Pioggia a New York sarà nei cinema italiani a partire dal 28 novembre.

Ecco qui sotto altre due clip in italiano.

Read 236 times Last modified on Tuesday, 26 November 2019 17:14

Leave a comment

Make sure you enter the (*) required information where indicated. HTML code is not allowed.

ISCRIVITI AL CANALE YOUTUBE DI CINETVLANDIA

I più letti al Cinema

  • Artemis Fowl, film Disney ispirato al libro omonimo di Eoin Colfer: featurette backstage
  • Bad Boys for life: clip con una scena tagliata del terzo capitolo della saga con Will Smith e Martin Lawrence
  • Il palinsesto streaming della Cineteca di Milano dal 30 marzo a domenica 5 aprile

Uscirà prossimamente, speriamo al cinema, il nuovo film Disney diretto da Kenneth Branagh, Artemis Fowl, ispirato al primo libro dell’omonima serie firmata da Eoin Colfer: featurette backstage della produzione.

Read More

E' uscito poche settimane fa al cinema il terzo capitolo della saga Bad Boys intitolato Bad Boys for life con protagonisti ancora una volta Will Smith e Martin Lawrence: Clip in inglese con una scena tagliata.

Read More

Ogni settimana il palinsesto del servizio streaming della Cineteca di Milano si anima di nuovi titoli, restauri preziosi e riscoperte senza tempo: ecco cosa c'è di nuovo, a partire dal 30 marzo e fino a domenica 5 aprile.

Read More