Cinema

Saturday, 04 August 2018 14:48

Un Figlio All'Improvviso è la nuova commedia francese a settembre al cinema: trama e trailer in italiano

Written by 
Rate this item
(0 votes)

Un Figlio All'Improvviso è la nuova commedia francese diretta da Sébastian Thiéry e Vincent Lobelle: trama e primo trailer in italiano.

Il film è tratto dall’omonima pièce teatrale di Sébastien Thiéry ed è interpretato da Christian Clavier, Catherine Frot, André Prioux e Laurence Prioux. Una sera, rientrando a casa, il signor e la signora Prioux scoprono con costernazione che un tale Patrick si è sistemato nel loro appartamento. Il bizzarro giovane si presenta come loro figlio, deciso a presentare loro la sua compagna. I coniugi Prioux, che non hanno mai avuto figli, cadono dalle nuvole… Tanto più che ogni dettaglio sembra avvalorare la tesi che Patrick sia realmente il loro figlio. Forse il ragazzo è un mitomane? O è un manipolatore? O la coppia ha dimenticato di avere un figlio? O magari è frutto di una scappatella?

Un figlio all'improvviso sarä nei cinema a partire dal 20 settembre.

Ecco qui sotto il trailer in italiano.

Read 1104 times

Leave a comment

Make sure you enter the (*) required information where indicated. HTML code is not allowed.

ISCRIVITI AL CANALE YOUTUBE DI CINETVLANDIA

I più letti al Cinema

  • Resident Evil Welcome To Raccoon City: trama, primo trailer in italiano e due poster del nuovo capitolo action horror
  • Ghostbusters Legacy uscita cinema: nuovo trailer in italiano

Il franchise Resident Evil, nato dal popolare videogame, torna al cinema con un nuovo film dal titolo Resident Evil Welcome To Raccoon City: trama, primo trailer in italiano e due poster ufficiali. 

Read More

Il terzo capitolo della saga originale di Ghostbusters, Ghostbuster Legacy, uscirà al cinema verso fine anno: nuovo trailer in italiano.

Read More