Cinema

Friday, 28 September 2018 12:26

UCI Cinemas lancia le nuove multisale UCI Luxe a Campi Bisenzio e a Venezia Marcon

Written by 
Rate this item
(0 votes)

UCI Cinemas ha inaugurato a fine agosto la nuova multisala UCI Luxe a Campi Bisenzio (FI) e UCI Luxe Venezia Marcon (VE) , il nuovo concept che ridefinisce l’esperienza cinematografica in termini di qualità, comfort e stile.

UCI Luxe Campi Bisenzio (FI) e UCI Luxe Venezia Marcon (VE) sono le prime due multisale del Circuito UCI ad avere adottato il nuovo concept che pone al centro il cliente nel momento stesso in cui fa il suo ingresso all’interno delle due multisale che sono state oggetto di una completa revisione interna che ha interessato l’area del foyer, l’area retail e, ovviamente, le sale di proiezione. Al fine di garantire il massimo del comfort agli amanti del grande schermo, nelle multisale Luxe di UCI Cinemas sono state introdotte poltrone reclinabili di ultima generazione disposte in modo tale che tra una fila e l’altra gli spettatori possano avere uno spazio per le gambe superiore di tre volte rispetto a quello esistente nelle normali sale cinematografiche. Tutte le poltrone sono dotate di tavolino a uso esclusivo dello spettatore che ha la possibilità di vivere la sua esperienza cinematografica in una maniera ancora più personale. Le multisale Luxe di UCI Cinemas puntano anche a massimizzare la qualità delle proiezioni in termini di immagini e suoni, grazie anche a un miglior posizionamento dei proiettori e degli altoparlanti all’interno delle sale.

Grande attenzione allo stile. UCI Luxe Campi Bisenzio e UCI Luxe Venezia Marcon sono stati completamente rinnovati, anche nell’area del foyer e nelle aree dedicate al bar, dove i clienti potranno scegliere tra una vasta gamma di nuove opzioni di cibo e bevande. In entrambe le multisale sarà inaugurato l’Oscar’s Bar che proporrà cocktail, aperitivi, vini di qualità e birre artigianali.

Ramón Biarnés, Managing Director del Sud-Europa (Spagna, Italia e Portogallo) di Odeon Cinemas Group dichiara: “Con il lancio del concept Luxe, UCI Cinemas introduce nel mercato italiano un nuovo modo di vivere il cinema, favorendo un’esperienza cinematografica a 360 gradi. Nel momento stesso in cui si entra all’interno delle multisale Luxe, i clienti hanno la possibilità di trovarsi in un contesto in cui, rispetto ai normali cinema, è più facile procedere all’acquisto dei biglietti, usufruire di maggiori spazi nelle aree dedicate ai bar, dove l’offerta food & beverage risulta arricchita, e assistere a proiezioni ad alto contenuto qualitativo, caratterizzata dell’elevata risoluzione delle immagini e dalla potenza del suono. Il nostro obiettivo è quello di aumentare la soddisfazione dei nostri clienti e, sulla base dei risultati ottenuti all’estero dalle multisale Luxe di Odeon Cinemas Group, ci aspettiamo che anche le multisale italiane Luxe sapranno attrarre in modo immediato il consenso del pubblico”.

UCI Luxe Campi Bisenzio conta 13 sale, di cui 4 ancora in fase di lavorazione, per un totale di 1.450 posti a sedere. La multisala fiorentina sarà inoltre impreziosita dal lancio a novembre della terza sala IMAX del Circuito UCI, dopo quella di UCI Pioltello a Milano e di UCI Orio a Bergamo.

UCI Luxe Venezia Marcon conta invece 12 sale, di cui sei operative sin da subito e sei con inaugurazione prevista a novembre, per un totale di 1.146 posti a sedere.

Nelle due multisale Luxe di UCI saranno proiettati concerti musicali, eventi sportivi, opere liriche, teatro, manga e film in versione originale. Gli spettatori potranno usufruire delle tariffe agevolate che il Circuito UCI prevede per gli amanti del cinema. Prima fra tutte, quella legata al piano di fidelizzazione che consente di ottenere sconti e biglietti omaggio attraverso l’attivazione delle tessere SKIN ucicard (SKIN Cinema, SKIN Student e SKIN Family), le uniche carte fedeltà emesse in Italia da un Circuito cinematografico. UCI Luxe Campi Bisenzio e UCI Luxe Venezia Marcon offriranno anche la tessera Cinefans nella doppia versione Basic e Plus che consente 5 ingressi a tariffa scontata utilizzabili entro 60 giorni dalla sua emissione.

Read 1607 times Last modified on Friday, 28 September 2018 15:20

Leave a comment

Make sure you enter the (*) required information where indicated. HTML code is not allowed.

ISCRIVITI AL CANALE YOUTUBE DI CINETVLANDIA

I più letti al Cinema

  • Scary stories to tell in the dark, horror prodotto da Del Toro uscita cinema: prime due clip in italiano
  • Downton Abbey uscita cinema: altre due clip in italiano del film tratto dalla serie TV
  • A Tor Bella Monaca non piove mai, esordio alla regia di Marco Bocci: trama, trailer e poster
  • Lucca Comics & Games 2019: "Picard" Sir Patrick Stewart ospite speciale per il nuovo Star Trek

Scary stories to tell in the dark (recensione) è il nuovo film di André Øvredal, prodotto da Guillermo Del Toro, presentato alla Festa del cinema di Roma 2019 e in arrivo al cinema questa settimana: prime due clip in italiano.

Read More

Downton Abbey, film diretto da Michael Engler, basato sulla popolarissima serie TV britannica ambientata all'inizio del XX secolo nello Yorkshire, arriva questa settimana nei cinema: due nuove clip in italiano.

Read More

Arriverà al cinema a novembre il film A Tor Bella Monaca non piove mai, esordio alla regia dell'attore Marco Bocci che ha scritto anche la sceneggiatura, partendo da suo romanzo omonimo: trama, trailer e poster ufficiale.

Read More

Sir Patrick Stewart, insieme ad altri attori del cast delle nuova serie Amazon Original, Star Trek: Picard, sarà tra gli ospiti principali della 53°edizione di Lucca Comics & Games 2019 che si svolgerà dal 30 ottobre al 3 novembre.

Read More