Cinema

Tuesday, 13 September 2016 16:45

UCI Cinemas aderisce all'iniziativa Cinema2Day: biglietti a 2 euro per i film in 2D e 4 euro per il 3D

Written by 
Rate this item
(0 votes)

UCI Cinemas aderisce alla bellissima iniziativa Cinema2Day che propone il prezzo del biglietto >ogni secondo mercoledì del mese film in 2D a soli 2 euro e film in 3D a 4 euro. 

Tutte le multisale del Circuito cinematografico presente in Italia con 47 multisale, per un totale di 473 schermi, aderisce a Cinema2Day, l'iniziativa promossa dal Mibact (Ministero dei beni e delle attività culturali e del turismo) in collaborazione con ANEM, ANICA e ANEC che ha l'obiettivo di riavvicinare il pubblico alla magia del cinema all'interno delle sale cinematografiche. A partire dal 14 settembre, ogni secondo mercoledì del mese, in tutte le multisale del Circuito UCI il costo del biglietto sarà pari a 2 euro per i film in 2D e a 4 euro per i film in 3D. 

L'iniziativa Cinema2Day sarà attiva per sei mesi: le tariffe agevolate saranno pertanto in vigore il 14 settembre, 12 ottobre, 9 novembre, 14 dicembre 2016, 11 gennaio e 8 febbraio 2017. In queste giornate presso le multisale UCI sarà inoltre attiva la promozione Boomerang, grazie alla quale chi acquista un biglietto riceve un coupon che dà diritto a un ingresso scontato da utilizzare nella settimana successiva, dal lunedì al giovedì o tutti i giorni nel caso in cui acquisti il biglietto on line. All’acquisto dei biglietti a tariffa Cinema2Day, aggiungendo soli 3 euro, il pubblico potrà acquistare un bigliettone UCI (del valore complessivo di 5 euro nel caso di film in 2D e di 7 euro per il film in 3D) e avere diritto, oltre all’ingresso in sala, a un menù con un popcorn da 65 grammi e una bibita da 0,4 litri o un’acqua minerale.

A questo link potete scoprire tutti i cinema che hanno aderito all'iniziativa nella città più vicina a casa vostra. La lista è in fase di aggiornamento quindi conviene cercare per capoluogi di provincia.

Read 2552 times Last modified on Tuesday, 13 September 2016 17:01

Leave a comment

Make sure you enter the (*) required information where indicated. HTML code is not allowed.

ISCRIVITI AL CANALE YOUTUBE DI CINETVLANDIA

I più letti al Cinema

  • Volevo nascondermi, Elio Germano è il pittore Ligabue: trama e trailer
  • 1917 film di Sam Mendes al cinema: prime 3 clip in italiano
  • Bloodshot, nuovo poster italiano del cinecomics con Vin Diesel
  • Joker, i primi 10 minuti del film di Todd Philips con un meraviglioso Joaquin Phoenix

Elio Germano sarà protagonista del nuovo film di Giorgio Diritti, Volevo nascondermi, biografia cinematografica sul pittore Antonio Ligabue: trama e primo trailer ufficiale.

Read More

E' appena uscito al cinema il nuovo film di Sam Mendes, 1917 (recensione) ambientato durante la Prima guerra Mondiale: prime tre clip in italiano.

Read More

Vin Diesel sarà protagonista al cinema nel 2020 con Bloodshot, dove interpreta Ray Garrison nell'adattamento cinematografico del fumetto bestseller: nuovo poster italiano.

Read More

Joker  (recensione), pellicola diretta da Todd Philips con un meraviglioso Joaquin Phoenix ha conquistato pubblico e critica all'uscita nei cinema di tutto il mondo, dopo aver vinto il Leone d'oro al Festival di Venezia 2019: ecco una clip con i primi 10 minuti del film che arriverà prossimamente in home video.

Read More