Cinema

Tuesday, 07 March 2017 14:38

Tu mi nascondi qualcosa, iniziate le riprese della commedia con Battiston, Sarah Felberbaum e Rocco Papaleo

Written by 
Rate this item
(0 votes)

Sono iniziate ieri in Piemonte le riprese di Tu mi nascondi qualcosa, commedia prodotta da Massimiliano Leone e Valentina Di Giuseppe per la Lime Film e diretta da Giuseppe Loconsole: prime informazioni sulla trama.

Valeria (Sarah Felberbaum), un’investigatrice privata, si trova per errore a pedinare la persona sbagliata. Scopre che la promessa sposa di Francesco (Giuseppe Battiston) lo tradisce. Quando la cosa viene fuori, il matrimonio salta e Francesco, piombato in depressione, si rivolge all’investigatrice: lei gli ha distrutto il rapporto e lei dovrà aiutarlo a rimetterlo in sesto. Irene (Olga Rossi) fa un appello in tv denunciando la scomparsa di suo marito Alberto (Rocco Papaleo). Un ospedale risponde dicendo che l’uomo è lı̀ ricoverato da quindici giorni a seguito di un incidente ma ha perso la memoria. Quando Irene raggiunge il marito, trova un’amara sorpresa: un’ «altra» moglie tunisina (Rocío Muñoz Morales) è già al capezzale di Alberto che ovviamente, non ricorda nessuna delle due. Ezio (Alessandro Tiberi) e Linda (Stella Egitto) sono una coppia molto affiatata, nonostante l’insolito mestiere di lei: Linda infatti è una pornostar. Il fatto che la sua donna abbia rapporti sessuali con altre persone per ragioni «cinematografiche», non impensierisce minimamente Ezio. Almeno finché non comincia a sospettare che tra Linda e il suo partner lavorativo ci sia una tresca. 

Il film, ruota attorno al tema della Verità all'interno della coppia con protagonisti un folto cast composto da: Giuseppe Battiston, Sarah Felberbaum, Rocco Papaleo, Rocío Muñoz Morales, Olga Rossi, Alessandro Tiberi, Stella Egitto e Eva Robins.

Tu mi nascondi qualcosa è prodotto in associazione con Consultinvest Investimenti SIM, Biscottificio Verona s.r.l., Banca Alpi Marittime Credito Cooperativo Carrù, Mondofood s.r.l., Armando De Angelis s.r.l., ai sensi della normativa sul tax credit. La commedia è sostenuta da Film Commission Torino Piemonte e conta sulla consulenza tax credit di FIP Film Investimenti Piemonte.

Tu mi nascondi qualcosa sarà distribuito da Eagle Pictures nei cinema, la cui data d'uscita non è stata annunciata.

 

 

Read 788 times

Leave a comment

Make sure you enter the (*) required information where indicated. HTML code is not allowed.

ISCRIVITI AL CANALE YOUTUBE DI CINETVLANDIA

I più letti al Cinema

  • "Raiders of the lost film": Tyrannosaur (2011), opera prima di Paddy Considine con Peter Mullan e Olivia Colman
  • "Raiders of the lost film": Elizabethtown (2005) di Cameron Crowe con Kristen Dunst e Orlando Bloom
  • "Raiders of the lost film": Alla mia cara mamma nel giorno del suo compleanno (1974) di Salce con Paolo Villaggio
  • The Film Club, continua fino a metà aprile la visione in streaming di film gratuitamente

Per la rubrica "Raiders of the lost film" parliamo di Tirannosauro - Tyrannosaur, opera prima di Paddy Considine uscita nel 2011 e con protagonisti Peter Mullan e Olivia Colman.

Read More

Continuiamo il nostro viaggio nel cinema con la rubrica "Raiders of the lost film": questa volta parliamo di Elizabethtown, raffinata commedia sentimentale diretta da Cameron Crowe nel 2005 con protagonisti Kristen Dust e Orlando Bloom.

Read More

Per questo appuntamento di Raiders of the lost film, Cinetvlandia vi propone la commedia grottesca del 1974, Alla mia cara mamma nel giorno del suo compleanno diretta da Luciano Salce con Paolo Villaggio e una giovanissima Eleonora Giorgi.

Read More

Per aderire alla campagna #iorestoacasa, prosegue fino al 13 aprile l'iniziativa di The Film Club che propone di vedere 100 film gratuiti da vedere e rivedere on demand a casa propria.

Read More