Cinema

Thursday, 30 January 2020 18:07

Trolls World tour: annunciati i doppiatori italiani, fotogallery con i characters poster

Written by 
Rate this item
(0 votes)

Dopo il successo di Trolls, la DreamWorks Animation porterà al cinema nel 2020 il seguito intitolato Trolls world tour: annunciati i doppiatori italiani, fotogallery con i character poster italiani.

In un'avventura che li porterà ben oltre ciò che hanno conosciuto in passato, Poppy e Branch scoprono di essere solo una delle sei tribù di Troll sparse su sei terre diverse, e che si esprimono attraverso sei differenti tipi di musica: Funk, Country, Techno, Classica, Pop e Rock. Il loro mondo sta quindi per diventare molto più grande e molto più rumoroso. Ma, come membro della regalità hard-rock, la regina Barb, aiutata da suo padre Re Thrash, vuole distruggere tutti gli altri tipi di musica per far sì che il rock regni sovrano. Con in gioco il destino del mondo, Poppy e Branch, insieme ai loro amici Biggie, Chenille, Satin, Cooper e Guy Diamond, partono per visitare tutte le altre terre e unire i Troll in armonia contro Barb, che invece fa di tutto per metterli in ombra. Come membri delle diverse tribù musicali è stato selezionato uno dei più grandi e acclamati gruppi di talenti musicali mai riuniti per un film d'animazione. Nella terra del Funk ci sono Mary J. Blige, George Clinton e Anderson Paak. A rappresentare il Country è Kelly Clarkson nei panni di Delta Dawn, con Sam Rockwell in quelli di Hickory e Flula Borg nel ruolo di Dickory. J Balvin porta il Reggaeton, mentre Ester Dean si aggiunge alla tribù Pop. Anthony Ramos porta il ritmo della Techno, e Jamie Dornan il jazz liscio. Il direttore d’orchestra e violinista di fama mondiale Gustavo Dudamel appare come Trollzart, e Charlyne Yi come Pennywhistle dalla terra della musica classica. Kenan Thompson invece rappresenta il Rap nei panni di un Troll neonato hip hop di nome Tiny Diamond.

Il film è diretto da diretto da Walt Dohrn con le voci originali di Anna Kendrick, Justin Timberlake, Rachel Bloom, Ozzy Osbourne, Mary J. Blige e Kelly Clarkson.

In questa nuova avventura, per la versione doppiata in italiano, ritroviamo Poppy, la protagonista doppiata da Francesca Michielin, una delle artiste più complete ed interessanti del panorama attuale, al lavoro sul nuovo album che uscirà in primavera. Poppy sarà accompagnata nella sua avventura dall’inseparabile Branch, doppiato dal pluripremiato cantante e chitarrista dei The Kolors, Stash. I nostri eroi saranno catapultati ben oltre ciò che hanno conosciuto in passato, Poppy e Branch scoprono di essere solo una delle sei tribù di Troll sparse su sei terre diverse e che si esprimono attraverso sei differenti tipi di musica: Funk, Country, Techno, Classica, Pop e Rock. Il loro mondo sta quindi per diventare molto più grande e molto più rumoroso. Ma, come membro della regalità hard-rock, la Regina Barb che avrà l’inconfondibile voce di Elodie, vuole distruggere tutti gli altri tipi di musica per far sì che il rock regni sovrano. Con in gioco il destino del mondo, Poppy e Branch, insieme ai loro amici tra cui Mini Diamante doppiato dall'eclettico artista Sergio Sylvestre, partono per visitare tutte le altre terre e unire i Trolls in armonia contro Barb, che invece fa di tutto per metterli in ombra.

Trolls World tour sarà nei cinema italiani a partire dal 2 aprile 2020.

Ecco qui sotto la fotogallery con i characters poster italiani.

Read 201 times Last modified on Thursday, 30 January 2020 18:19

Leave a comment

Make sure you enter the (*) required information where indicated. HTML code is not allowed.

ISCRIVITI AL CANALE YOUTUBE DI CINETVLANDIA

I più letti al Cinema

  • Rubrica "Raiders of the lost film": Creature del cielo di Peter Jackson (1994)
  • Il cinema in streaming della Cineteca di Milano dal 6 al 12 aprile

Per la rubrica Raiders of the lost abbiamo rivisto Creature del cielo, il primo capolavoro diretto da un allora sconosciuto Peter Jackson e datato 1994: ecco qui di seguito il nostro podcast sul film tratto da una storia vera.

Read More

In attesa del palinsesto ideato per la Pasqua, la Cineteca di Milano rilascia sulla sua piattaforma in streaming altri film del suo archivio: ecco cosa c'è da vedere di nuovo dal 6 aprile a domenica 12.

Read More