Cinema

Wednesday, 01 March 2017 16:17

Troll 2, sequel di Trolls uscirà nel 2020: annuncio di Universal e Dreamworks Animation

Written by 
Rate this item
(0 votes)

DreamWorks Animation e Universal hanno annunciato che di farà Troll 2 con le voci in originale di Justin Timberlake e Anna Kendrick.

"Non è possibile fermare la sensazione!" le due case di produzione cinematografiche americane hanno annunciato che il sequel di Troll (recensione) arriverà nei cinema il 10 Aprile 2020. Hanno anche annunciato che le star Anna Kendrick e Justin Timberlake riprenderanno i ruoli di papavero e Branch nel nuovo musical d'animazione. Non si sa ancora se Timberlake si occuperà della musica, ma sembra probabile, visto che ha prodotto la colonna sonora del primo film. Il suo brano candidato all'Oscar "Can not Stop Feeling", ha aperto l'89°edizione della notte degli Oscar 2017.

 

"Non è possibile fermare la sensazione come i colorati e meravigliosi Troll che tornano in Troll 2, il sequel del film di grande successo del 2016. Anna Kendrick e Justin Timberlake riprenderanno i loro ruoli come l'eterno ottimista papavero e il ramo musone nella nuova commedia-avventura musicale dai creatori di Shrek. Prodotto da Universal Pictures e da DreamWorks Animation, Troll 2 arriverà nelle sale il 10 aprile 2020. "

Anna Kendrick e Justin Timberlake saranno di nuovo Poppy e Sede in Trolls 2.

Trolls è stato diretto da Mike Mitchell e Walt Dohrm, da uno script di Erica Rivinoja. Il film ha incassato 340 milioni di dollari in tutto il mondo. Tra il cast di doppiatori nella versione originale c'erano le voci di Russell Brand, James Corden, Kunal Nayyar, Ron Funches, Icona Pop, Gwen Stefani, Zooey Deschanel, Christopher Mintz-Plasse, Jeffrey Tambor, Christine Baranski, Quvenzhané Wallis e John Cleese.

Fonte: comingsoon.net

Read 1462 times Last modified on Wednesday, 01 March 2017 16:50

Leave a comment

Make sure you enter the (*) required information where indicated. HTML code is not allowed.

ISCRIVITI AL CANALE YOUTUBE DI CINETVLANDIA

I più letti al Cinema

  • West Side Story, il nuovo film di Spielberg al cinema a dicembre: secondo trailer in italiano

Arriverà prossimamente al cinema un nuovo adattamento cinematografico del musical West Side Story diretto da Steven Spielberg: secondo trailer in italiano.

Read More