Cinema

Monday, 22 December 2014 11:45

Tom Hanks e Steven Spielberg foto nuovo film in uscita nel 2015 ambientato durante La guerra Fredda

Written by 
Rate this item
(0 votes)

Ancora non ha un titolo ufficiale ma l'anno prossimo uscirà al cinema il nuovo film di Steven Spielberg con protagonista Tom Hanks: eccoli insieme in una foto sul set.

 

Cinetvlandia è anche su Facebook e Twitter

Entertainment Weekly ha pubblicato la prima foto dello spie movie del nuovo film di Steven Spielberg con Tom Hanks, il quarto film della loro collaborazione professionale. La pellicola, attualmente senza titolo, è ambientata negli anni della Guerra Fredda. Protagonista è James Donovan, un avvocato supportato dalla CIA che è stato incaricato di negoziare in gran segreto il rilascio di Francis Gary Powers, un pilota statunitense che venne abbattuto mentre sorvolava lo spazio aereo dell'Unione Sovietica a bordo di un aereo spia U-2.

Il film è ispirato ad eventi realmente accaduti ed è stato sceneggiato da Matt Charman, il cui copione è stato poi revisionato dai fratelli Coen. Al fianco di Tom Hanks, troveremo anche Amy Ryan, Ewe Hewson e Mark Rylance. L'uscita per il mercato americano è prevista per ottobre 2015, da noi è probabile che uscirà nelle sale cinematografiche nel medesimo periodo.

Ecco qui sotto la suggestiva foto con il regista e l'attore.

Read 1425 times Last modified on Monday, 22 December 2014 12:04

Leave a comment

Make sure you enter the (*) required information where indicated. HTML code is not allowed.

ISCRIVITI AL CANALE YOUTUBE DI CINETVLANDIA

I più letti al Cinema

  • Biopic su Leone Jacovacci, pugile nero italiano vissuto anni'20: inizio riprese nel 2021
  • Doppia pelle con Jean Dujardin a giugno direttamente in streaming e in TV su Sky
  • Rubrica "Art-Movie": Raffaello Sanzio al cinema

Inizieranno nel 2021 le riprese sulla biopic dedicata a Leone Jacovacci, il pugile nero che ha combattuto per essere italiano: prime informazioni sulla trama e la produzione.

Read More

Sarebbe dovuto uscire al cinema a marzo e invece arriverà direttamente in streaming e in TV Doppia pelle (Le Daim), film di Quentin Dupieux con Jean Dujardin che ha aperto la 51°Quinzaine des Réalisateurs del 72° Festival di Cannes 2019: nuova data d'uscita.

Read More

Secondo appuntamento con la rubrica "Art-Movie" dedicato a Raffaello Sanzio e a come è stato raccontato sul grande schermo: ecco qui di seguito il podcast sul celebre artista umbro.

Read More