Cinema

Saturday, 09 March 2019 09:59

Tolkien: secondo trailer in inglese della biopic sullo scrittore de Il Signore degli anelli Featured

Written by 
Rate this item
(0 votes)

Arriverà prossimamente nei cinema italiani la biopic dedicata allo scrittore inglese John Ronald Ruel Tolkien, intitolato semplicemente Tolkien: secondo trailer in inglese.

Tolkien è un film del 2019 diretto da Dome Karukoski. La pellicola narra la vita dello scrittore e filologo britannico J. R. R. Tolkien, autore de Il Signore degli Anelli, Lo Hobbit e Il Silmarillion

Nel cast: Nicholas Hoult, Lily Collins, Mimi Keene, Genevieve O'Reilly, Pam Ferris, Craig Roberts, Derek Jacobi, Laura Donnelly, Colm Meaney.

Il film uscirà nei cinema americani a maggio 2019, mentre in Italia non si ha ancora una data d'uscita al cinema. 

Read 342 times Last modified on Saturday, 09 March 2019 10:04

Leave a comment

Make sure you enter the (*) required information where indicated. HTML code is not allowed.

ISCRIVITI AL CANALE YOUTUBE DI CINETVLANDIA

I più letti al Cinema

  • Se mi vuoi bene con Claudio Bisio uscita cinema: prime due clip della commedia
  • L'ufficiale e la spia di Polanski, Leone D'argento al Festival di Venezia 2019: trama, poster e data d'uscita al cinema
  • Charlie’s Angels reboot in uscita al cinema nel 2020: final poster italiano
  • Finché morte non ci separi: trama e due clip backstage della commedia horror

Esce questa settimana al cinema Se mi vuoi bene, nuova commedia di Fausto Brizzi con Claudio Bisio e Sergio Rubini: prime due clip del film.

Read More

L'ufficiale e la spia è l'ultimo film diretto da Roman Polanski, presentato al Festival di Venezia 2019 e vincitore del Leone d'Argento, arriverà nei cinema a novembre: trama e primo poster ufficiale.

Read More

Kristen Stewart, Naomi Scott, Ella Balinska e Elizabeth Banks sono le protagoniste del reboot action Charlie’s Angels, film scritto, diretto e prodotto dall'attrice statunitense Elizabeth Banks che nel film interpreta anche il ruolo di Bosley: final poster ufficiale italiano.

Read More

Arriverà prossimamente al cinema la commedia horror Finché morte non ci separi diretto da Matt Bettinelli-Olpin e Tyler Gillett: trama e due clip backstage del film.

Read More