Cinema

Friday, 15 November 2013 16:47

Thor The Dark World: serata evento fan Marvel anteprima Arcadia Melzo

Written by 
Rate this item
(0 votes)

Thor The Dark World sta per invadere tutti i cinema d'Italia. All'Arcadia di Melzo (MI) il film sarà proiettato in anteprima e sarà accompagnato da un evento per i fan della Marvel e del Dio del Tuono.

La multisala arcadia di Melzo in collaborazione con Walt Disney Studios e l'Associazione Culturale Bergomix ha organizzato un appuntamento cinefumettistico: l'anteprima esclusiva del nuovo spin-off dedicato a Thor, l'atteso nuovo film della Fase Due dell'universo cinematografico della Marvel Comics. Martedì 19 Novembre a partire dalle 19:30 presso l’atrio del Cinema sarà possibile vedere una mostra dedicata al fumetto di Thor e richiedere uno sketch originale ad un'intera squadra di fumettisti, pronti a disegnare il dio del tuono ai fan presenti. Inoltre, per coloro che si presenteranno al cinema a partire dalle 19:30 (col biglietto dell’anteprima), sarà regalato, fino ad esaurimento scorte, un fumetto di Thor e altri gadgets del film. Punto chiave dell'anteprima sarà la proiezione (prima del film) di un contenuto speciale di 5 minuti in 3D di Captain America: the winter soldier, immagini decisamente spettacolari e avvincenti che di sicuro i fan apprezzeranno (viste al Lucca Comics & Games 2013, veramente interessanti e promettono molto bene). Il tutto avverrà nella Sala Energia.

Il film riporta sul grande schermo Thor, il potente vendicatore, in lotta per salvare la Terra e i Nove Regni da un oscuro nemico più antico dell’universo stesso. Dopo i film Marvel Thor e The Avengers, Thor torna a combattere per riportare l’ordine tra i pianeti... ma un’antica dinastia dominata dallo spietato Malekith minaccia di far ripiombare l’universo nell’oscurità. Di fronte a un nemico al quale né Odino né Asgard riescono a opporsi, Thor deve intraprendere il viaggio più pericoloso e introspettivo della sua vita, che lo ricongiungerà con Jane Foster e lo costringerà a sacrificare tutto per la salvezza dell’intero universo.

Diretto da Alan Taylor, la pellicola arriverà poi in tutte le sale italiane il 20 novembre 2013. Nel cast: Chris Hemsworth,Tom Hiddleston, Natalie Portman, Stellan Skarsgård, Idris Elba, Christopher Eccleston, Adewale Akinnuoye-Agbaje, Kat Dennings, Ray Stevenson, Zachary Levi, Tadanobu Asano e Jaimie Alexander con Rene Russo, e Anthony Hopkins nei panni di Odino.

Read 2113 times Last modified on Friday, 15 November 2013 14:06

Leave a comment

Make sure you enter the (*) required information where indicated. HTML code is not allowed.

ISCRIVITI AL CANALE YOUTUBE DI CINETVLANDIA

I più letti al Cinema

  • Letizia Battaglia - Shooting the mafia, documentario di Kim Longinotto in arrivo al cinema a luglio: trama e trailer italiano
  • Waiting for the Barbarians con Mark Rylance e Johnny Depp in arrivo in streaming: trailer ufficiale in inglese
  • Rosamund Pike è Marie Curie in Radioactive: trama, trailer italiano e fotogallery

Letizia Battaglia - Shooting the mafia è il documentario diretto da di Kim Longinotto in arrivo al cinema a luglio: trama e trailer ufficiale in italiano.

Read More

Dopo essere stato presentato in concorso alla 76°edizione della Mostra internazionale d'arte cinematografica di Venezia 2019, Waiting for the Barbarians del regista e sceneggiatore colombiano Ciro Guerra con protagonisti arriverà direttamente in streaming in estate: primo trailer ufficiale in inglese.

Read More

Rosamund Pike sarà Marie Curie nel film Radioactive in arrivo direttamente in streaming a luglio: trama, trailer e fotogallery del film diretto dalla fumettista Marjane Satrapi.

Read More