Cinema

Wednesday, 08 March 2017 18:32

Thor Ragnarok: il nuovo look del Dio del tuono sulla copertina di Entertainment Weekly

Written by 
Rate this item
(0 votes)

Thor Ragnarok sarà il terzo cinecomics dedicato al Dio del Tuono della Marvel con protagonista Chris Hemsworth: ecco la copertina di Entertainment weekly che svela il nuovo inaspettato look del Dio del Tuono.

Nel film Marvel Thor si trova imprigionato dall'altra parte dell'universo e senza il suo potente martello. Dovrà intraprender una corsa contro il tempo per tornare ad Asgard e fermare Ragnarok - la distruzione del suo pianeta e la fine della civiltà asgardiana - per mano di un nuova potentissima minaccia, la spietata Hela. Ma prima deve sopravvivere a una sfida mortale che lo contrappone al suo ex alleato e compagno negli Avenger - l'Incredibile Hulk!

Thor: Ragnarok vedrà il ritorno di Chris Hemsworth nel ruolo del Dio del Tuono con Tom Hiddleston come Loki, Mark Ruffalo come Hulk, Idris Elba come Heimdall e Sir Anthony Hopkins sarà ancora Odino. Cate Blanchett interpreta il misterioso e potente nuovo cattivo Hela, Jeff Goldblum interpreta il Grandmaster. Nel cast troveremo anche Tessa Thompson e Karl Urban. Inoltre Benedict Cumberbach sarà nel film e interpreterà nuovamente il misterioso personaggio Marvel, Doctor Strange.

Kevin Feige produrrà il film, affiancato da produttori esecutivi Louis D'Esposito, Brad Winderbaum, Victoria Alonso, Thomas M. Hammel e Stan Lee. La sceneggiatura è stata scritta da Stephany Folsom, Craig Kyle, Eric Pearson e Christopher Yost.

Thor: Ragnarok è diretto da Taika Waititi e arriverà nel cinema il 3 novembre 2017.

Ecco qui sotto la copertina della rivista con il nuovo look di Thor.

Read 668 times Last modified on Wednesday, 08 March 2017 18:59

Leave a comment

Make sure you enter the (*) required information where indicated. HTML code is not allowed.

ISCRIVITI AL CANALE YOUTUBE DI CINETVLANDIA

I più letti al Cinema

  • Dora e la Città Perduta: featurette sul cast
  • Vivere di Francesca Archibugi con Micaela Ramazzotti: prime due clip del film

Arriverà a settembre al cinema Dora e la Città Perduta, film di James Bobin tratto dalla serie TV di Nickelodeon le avventure di Dora l’esploratrice: featurette sul cast.

Read More

Vivere è il nuovo film di Francesca Archibugi (Il nome del figlio, Gli Sdraiati) che è stato presentato Fuori Concorso all'ultimo Festival di Venezia 2019 con protagonisti Micaela Ramazzotti, Adriano Giannini e Massimo Ghini: prime due clip.

Read More