Nel film Marvel Thor si trova imprigionato dall'altra parte dell'universo e senza il suo potente martello. Dovrà intraprender una corsa contro il tempo per tornare ad Asgard e fermare Ragnarok - la distruzione del suo pianeta e la fine della civiltà asgardiana - per mano di un nuova potentissima minaccia, la spietata Hela. Ma prima deve sopravvivere a una sfida mortale che lo contrappone al suo ex alleato e compagno negli Avenger - l'Incredibile Hulk!
Thor: Ragnarok vedrà il ritorno di Chris Hemsworth nel ruolo del Dio del Tuono con Tom Hiddleston come Loki, Mark Ruffalo come Hulk, Idris Elba come Heimdall e Sir Anthony Hopkins sarà ancora Odino. Cate Blanchett interpreta il misterioso e potente nuovo cattivo Hela, Jeff Goldblum interpreta il Grandmaster. Nel cast troveremo anche Tessa Thompson e Karl Urban. Inoltre Benedict Cumberbach sarà nel film e interpreterà nuovamente il misterioso personaggio Marvel, Doctor Strange.
Kevin Feige produrrà il film, affiancato da produttori esecutivi Louis D'Esposito, Brad Winderbaum, Victoria Alonso, Thomas M. Hammel e Stan Lee. La sceneggiatura è stata scritta da Stephany Folsom, Craig Kyle, Eric Pearson e Christopher Yost.
Thor: Ragnarok è diretto da Taika Waititi e arriverà nel cinema il 3 novembre 2017.
Ecco qui sotto la fotogallery con le nuove immagini mostrare da Entertainment Weekly.
https://www.cinetvlandia.it/cinema/thor-ragnarok-fotogallery-con-le-prime-immagini-del-cinecomics-sul-dio-del-tuono#sigProGalleriac6e3a06785