Cinema

Friday, 20 October 2017 11:21

Thor Ragnarok, cinecomics Marvel in uscita al cinema: featurette sulla produzione e fotogallery con immagini inedite

Written by 
Rate this item
(0 votes)

Arriverà la settimana prossima al cinema Thor Ragnarok (speciale i film più attesi di ottobre) (recensione) terzo cinecomics dedicato al Dio del Tuono della Marvel con protagonista Chris Hemsworth, Mark Ruffalo, Tom Hiddleston e Cate Blanchett: featurette sulla produzione e fotogallery con nuove immagini.

Nel film Marvel Thor si trova imprigionato dall'altra parte dell'universo e senza il suo potente martello. Dovrà intraprender una corsa contro il tempo per tornare ad Asgard e fermare Ragnarok - la distruzione del suo pianeta e la fine della civiltà asgardiana - per mano di un nuova potentissima minaccia, la spietata Hela. Ma prima deve sopravvivere a una sfida mortale che lo contrappone al suo ex alleato e compagno negli Avenger - l'Incredibile Hulk!

Thor: Ragnarok vedrà il ritorno di Chris Hemsworth nel ruolo del Dio del Tuono con Tom Hiddleston come Loki, Mark Ruffalo come Hulk, Idris Elba come Heimdall e Sir Anthony Hopkins sarà ancora Odino. Cate Blanchett interpreta il misterioso e potente nuovo cattivo Hela, Jeff Goldblum interpreta il Grandmaster. Nel cast troveremo anche Tessa Thompson e Karl Urban. Inoltre Benedict Cumberbatch sarà nel film e interpreterà nuovamente il misterioso personaggio Marvel, Doctor Strange.

Kevin Feige produrrà il film, affiancato da produttori esecutivi Louis D'Esposito, Brad Winderbaum, Victoria Alonso, Thomas M. Hammel e Stan Lee. La sceneggiatura è stata scritta da Stephany Folsom, Craig Kyle, Eric Pearson e Christopher Yost.

Thor: Ragnarok è diretto da Taika Waititi e arriverà nel cinema il 25 ottobre 2017 anche in 3D. 

Ecco qui sotto la featurette sottotitolata in italiano e la fotogallery con tante nuove immagini.

 

Read 1462 times Last modified on Friday, 20 October 2017 11:38

Leave a comment

Make sure you enter the (*) required information where indicated. HTML code is not allowed.

ISCRIVITI AL CANALE YOUTUBE DI CINETVLANDIA

I più letti al Cinema