Cinema

Tuesday, 05 November 2019 08:32

The Report con Adam Driver al cinema a novembre per tre giorni: trama e trailer in italiano

Written by 
Rate this item
(0 votes)

Uscirà al cinema, solo per tre giorni di programmazione a novembre, il film The Report scritto e diretto da Scott Z. Burns con Adam Driver, Annette Bening e Jon Hamm: trama e trailer in italiano.

Il film è un thriller basato su fatti realmente accaduti. Daniel J. Jones (Adam Driver), un portaborse idealista, viene incaricato dal suo capo, la senatrice Dianne Feinstein (Annette Bening), di condurre un’indagine sul Programma di Detenzione e Interrogatorio che è stato creato della CIA in seguito agli eventi dell’11 settembre. L’incessante ricerca della verità da parte di Jones porta a scoperte esplosive che metteranno in luce fino a che punto la massima agenzia di Intelligence della nazione si è spinta per distruggere le prove, aggirare la legge e nascondere una brutale verità all'opinione pubblica americana.

The Report è scritto e diretto da Scott Z. Burns, nel cast: Adam Driver, Annette Bening, Jon Hamm, Sarah Goldberg, Michael C. Hall, Douglas Hodge, Fajer Kaisi, Ted Levine, Jennifer Morrison, Tim Blake Nelson, Linda Powell, Matthew Rhys, T. Ryder Smith, Corey Stoll e Maura Tierney.

the Report sarà nei cinema solo il 18, 19 e 20 novembre 2019, distribuito da QMI Stardust.

Ecco qui sotto il trailer in italiano e il poster ufficiale.

Read 1706 times Last modified on Tuesday, 05 November 2019 08:42

Leave a comment

Make sure you enter the (*) required information where indicated. HTML code is not allowed.

ISCRIVITI AL CANALE YOUTUBE DI CINETVLANDIA

I più letti al Cinema

  • Biopic su Leone Jacovacci, pugile nero italiano vissuto anni'20: inizio riprese nel 2021
  • Doppia pelle con Jean Dujardin a giugno direttamente in streaming e in TV su Sky
  • Rubrica "Art-Movie": Raffaello Sanzio al cinema

Inizieranno nel 2021 le riprese sulla biopic dedicata a Leone Jacovacci, il pugile nero che ha combattuto per essere italiano: prime informazioni sulla trama e la produzione.

Read More

Sarebbe dovuto uscire al cinema a marzo e invece arriverà direttamente in streaming e in TV Doppia pelle (Le Daim), film di Quentin Dupieux con Jean Dujardin che ha aperto la 51°Quinzaine des Réalisateurs del 72° Festival di Cannes 2019: nuova data d'uscita.

Read More

Secondo appuntamento con la rubrica "Art-Movie" dedicato a Raffaello Sanzio e a come è stato raccontato sul grande schermo: ecco qui di seguito il podcast sul celebre artista umbro.

Read More