Cinema

Wednesday, 31 January 2018 12:14

The Post di Spielberg uscita cinema: featurette sui personaggi interpretati da Tom Hanks e Meryl Streep

Written by 
Rate this item
(0 votes)

The Post (conferenza stampa di presentazione e recensione) è il nuovo film di Steven Spielberg con Tom Hanks e Meryl Streep in arrivo al cinema questa settimana: featurette focus sui personaggi interpretati dai due attori principali.

Film di genere biografico, drammatico, storico, è diretto da Spielberg con Tom Hanks e Meryl Streep. Nel mese di giugno del 1971, il New York Times, il Washington Post e gli altri principali quotidiani degli Stati Uniti prendono una coraggiosa posizione in favore della libertà di espressione, informando sui documenti del Pentagono e rivelando segreti governativi inerenti a quattro decenni di storia e presidenze americane. Katherine Graham, che agogna a essere la prima editrice del Washington Post, e Ben Bradlee, il volatile direttore della testata, provano a ridare linfa a un quotidiano oramai in declino. Insieme, formano un'improbabile squadra chiamata a sostenere coraggiosamente l'operato del New York Times e a combattere contro il tentativo senza precedenti dell'amministrazione Nixon di limitare il Primo Emendamento.

Nel cast di The Post figurano anche Alison Brie, Sarah Paulson, Carrie Coon, David Cross, Bruce Greenwood, Tracy Letts, Bob Odenkirk, Jesse Plemons, Michael Stuhlberg, Zach Woods e Bradley Whitford. La sceneggiatura è opera di Liz Hannah e Josh Singer.

The Post  sarà nei cinema a partire dal 1 febbraio.

Ecco qui sotto la featurette sottotitolata in italiano.

Read 911 times Last modified on Wednesday, 31 January 2018 12:23

Leave a comment

Make sure you enter the (*) required information where indicated. HTML code is not allowed.

ISCRIVITI AL CANALE YOUTUBE DI CINETVLANDIA

I più letti al Cinema