Cinema

Thursday, 19 May 2016 17:13

The Nice Guys con Russell Crowe e Ryan Gosling: il cast e il regista Shake Black all'anteprima italiana a Roma

Written by 
Rate this item
(0 votes)

Russell Crowe e Ryan Gosling sono i protagonisti di The Nice Guys (recensione), nuovo film di Shane Black (Arma letale e Iron Man 3) che ha partecipato Fuori concorso alla 69°edizione del Festival di Cannes 2016: il cast e il regista saranno a Roma per l'anteprima italiana.

Nella Los Angeles degli anni ‘70, libertina, stravagante e decisamente trendy, un investigatore privato, Holland March (Ryan Gosling), e un detective senza scrupoli, Jackson Healy (Russell Crowe), si alleano per risolvere il caso di una ragazza scomparsa e la morte di una porno star che apparentemente non sembrerebbero correlate: scopriranno che un semplice omicidio nasconde il caso del secolo!

Nel cast troviamo anche: Matt Bomer, Margaret Qualley e il premio Oscar Kim Basinger.

Il film sarà nelle sale italiane il 1 giugno.

I due attori principali e il regista insieme al produttore Joel Silver saranno a Roma domani, Venerdì 20 maggio per l'anteprima italiana che inizierà intorno alle 19:00 presso il cinema The Space Moderno.

Read 748 times Last modified on Thursday, 19 May 2016 18:24

Leave a comment

Make sure you enter the (*) required information where indicated. HTML code is not allowed.

ISCRIVITI AL CANALE YOUTUBE DI CINETVLANDIA

I più letti al Cinema

  • Tutto il mio folle amore di Salvatores con Santamaria, Abatantuono e Valeria Golino: trailer e poster

Tutto il mio folle amore è il nuovo titolo del film di Gabriele Salvatores liberamente tratto dal romanzo "Se ti Abbraccio non aver paura" di Fulvio Ervas che sarà presentato Fuori concorso al Festival di Venezia 2019: trailer ufficiale e poster.

Read More