Cinema

Sunday, 15 September 2019 16:03

The Kill Team: trama e fotogallery del film di guerra con Alexander Skarsgård

Written by 
Rate this item
(0 votes)

Esce a ottobre al cinema The Kill Team, nuovo film di Dan Krauss con Alexander Skarsgård (Big Little Lies, True Blood), Nat Wolff (In Dubious Battle), Adam Long (Dunkirk) e Jonathan Whitesell (Beyond): trama e fotogallery con le prime immagini.

Presentato al Tribeca Film Festival nell’aprile 2019, The Kill Team è tratto da una storia vera raccontata dal regista Dan Krauss nel 2013 nell'omonimo documentario. Adam Winfield (Nat Wolff) è un giovane militare di stanza a Kabul. Il plotone a cui è assegnato ha il compito di presidiare la zona e individuare possibili cellule terroristiche. Al suo arrivo viene accolto dal Sergente Deeks (Alxander Skarsgård) che ha plasmato il suo plotone in un branco di assassini, il cui unico scopo è uccidere e abusare delle popolazioni locali solo per divertimento. Indeciso se denunciare la cosa rischiando la vita oppure lasciarsi attrarre da questa personalità tanto mefistofelica quanto affascinante, Adam si trova davanti a un bivio.

The Kill Team sarà nei cinema a partire dal 17 ottobre.

Ecco qui sotto la fotogallery con le prime immagini.

Read 122 times Last modified on Sunday, 15 September 2019 16:13

Leave a comment

Make sure you enter the (*) required information where indicated. HTML code is not allowed.

ISCRIVITI AL CANALE YOUTUBE DI CINETVLANDIA

I più letti al Cinema

  • Scary stories to tell in the dark, horror prodotto da Del Toro uscita cinema: prime due clip in italiano
  • Downton Abbey uscita cinema: altre due clip in italiano del film tratto dalla serie TV
  • Vin Diesel nel cinecomic Bloodshot al cinema nel 2020: trama e trailer in italiano
  • A Tor Bella Monaca non piove mai, esordio alla regia di Marco Bocci: trama, trailer e poster

Scary stories to tell in the dark (recensione) è il nuovo film di André Øvredal, prodotto da Guillermo Del Toro, presentato alla Festa del cinema di Roma 2019 e in arrivo al cinema questa settimana: prime due clip in italiano.

Read More

Downton Abbey, film diretto da Michael Engler, basato sulla popolarissima serie TV britannica ambientata all'inizio del XX secolo nello Yorkshire, arriva questa settimana nei cinema: due nuove clip in italiano.

Read More

Vin Diesel sarà protagonista al cinema nel 2020 con Bloodshot, dove interpreta Ray Garrison nell'adattamento cinematografico del fumetto bestseller: trama e primo trailer in italiano.

Read More

Arriverà al cinema a novembre il film A Tor Bella Monaca non piove mai, esordio alla regia dell'attore Marco Bocci che ha scritto anche la sceneggiatura, partendo da suo romanzo omonimo: trama, trailer e poster ufficiale.

Read More