Cinema

Friday, 18 May 2018 12:13

The house that Jack Built di Lars Von Trier al Festival Cannes 2018: trama e primo trailer in inglese

Written by 
Rate this item
(0 votes)

E' stato presentato al Festival di Cannes 2018 il nuovo film di Lars Von Trier, The house that Jack Built: trama e primo trailer in inglese. 

Stati Uniti, 1970. Jack è un ingegnere psicopatico con tendenze ossessivo-compulsive. Dopo aver ammazzato una donna che gli aveva chiesto soccorso per strada, si convince di dover continuare ad uccidere per raggiungere la perfezione. Ogni suo omicidio deve essere un'opera d'arte: sempre più complessa e ingegnosa. Inizia così una partita a scacchi contro la polizia, lunga dodici anni, condotta dal più astuto e spietato omicida seriale.

The house that Jack Built è il nuovo thriller di Lars von Trier con protagonisti Matt Dillon, Bruno Ganz e Sofie Gråbøl. Non si sa ancora quando uscirà nei cinema italiani.

Read 478 times Last modified on Friday, 18 May 2018 12:23

Leave a comment

Make sure you enter the (*) required information where indicated. HTML code is not allowed.

ISCRIVITI AL CANALE YOUTUBE DI CINETVLANDIA

I più letti al Cinema

  • I nuovi film della settimana al cinema: Bad boys 3, Il richiamo della foresta, Cattive acque, Cats
  • Honey Boy: poster italiano dell'autobiografica di e con Shia LaBeouf
  • Bad boys 3 for life con Will Smith e Martin Lawrence uscita cinema: 2 nuove clip in italiano
  • Tornare di Cristina Comencini con Giovanna Mezzogiorno al cinema a marzo: trama e trailer

Escono, domani giovedì 20 febbraio, tanti nuovi film in programmazione nei cinema italiani: ecco tutti i titoli in uscita con le relative trame e trailer.

Read More

Arriverà a marzo al cinema il film Honey Boy, diretto da Alma Har'el e scritto e interpretato da Shia LaBeouf: poster ufficiale italiano.

Read More

Uscirà nei cinema a febbraio il terzo capitolo della saga Bad Boys intitolato Bad Boys for life con protagonisti ancora una volta Will Smith e Martin Lawrence: due nuove clip in italiano.

Read More

Tornare è il nuovo film di Cristina Comencini con Giovanna Mezzogiorno e Vincenzo Amato: trama e primo trailer ufficiale.

Read More