Cinema

Friday, 18 May 2018 12:13

The house that Jack Built di Lars Von Trier al Festival Cannes 2018: trama e primo trailer in inglese

Written by 
Rate this item
(0 votes)

E' stato presentato al Festival di Cannes 2018 il nuovo film di Lars Von Trier, The house that Jack Built: trama e primo trailer in inglese. 

Stati Uniti, 1970. Jack è un ingegnere psicopatico con tendenze ossessivo-compulsive. Dopo aver ammazzato una donna che gli aveva chiesto soccorso per strada, si convince di dover continuare ad uccidere per raggiungere la perfezione. Ogni suo omicidio deve essere un'opera d'arte: sempre più complessa e ingegnosa. Inizia così una partita a scacchi contro la polizia, lunga dodici anni, condotta dal più astuto e spietato omicida seriale.

The house that Jack Built è il nuovo thriller di Lars von Trier con protagonisti Matt Dillon, Bruno Ganz e Sofie Gråbøl. Non si sa ancora quando uscirà nei cinema italiani.

Read 410 times Last modified on Friday, 18 May 2018 12:23

Leave a comment

Make sure you enter the (*) required information where indicated. HTML code is not allowed.

ISCRIVITI AL CANALE YOUTUBE DI CINETVLANDIA

I più letti al Cinema

  • Se mi vuoi bene con Claudio Bisio e Sergio Rubini: trama e trailer della nuova commedia di Fausto Brizzi
  • Dora e la Città Perduta: featurette sul cast
  • Vivere di Francesca Archibugi con Micaela Ramazzotti: prime due clip del film
  • Io Leonardo: intervista a Luca Argentero e Jesus Garces Lambert, video dell'incontro a Milano

Uscirà a ottobre al cinema Se mi vuoi bene, nuova commedia di Fausto Brizzi con Claudio Bisio e Sergio Rubini: trama e trailer.

Read More

Arriverà a settembre al cinema Dora e la Città Perduta, film di James Bobin tratto dalla serie TV di Nickelodeon le avventure di Dora l’esploratrice: featurette sul cast.

Read More

Vivere è il nuovo film di Francesca Archibugi (Il nome del figlio, Gli Sdraiati) che è stato presentato Fuori Concorso all'ultimo Festival di Venezia 2019 con protagonisti Micaela Ramazzotti, Adriano Giannini e Massimo Ghini: prime due clip.

Read More

Si è tenuta oggi a Milano, al Museo della scienza e della tecnica, la presentazione del nuovo film d'arte di Sky intitolato Io Leonardo con Luca Argentero: Cinetvlandia era presente e ha intervista l'attore protagonista e il regista Jesus Garces Lambert.

Read More