Cinema

Monday, 21 December 2015 11:51

The Hateful Eight: Quentin Tarantino parla del film e del legame con Django, video intervista

Written by 
Rate this item
(0 votes)

The Hateful Eight è il prossimo film di Quentin Tarantino in arrivo al cinema nel 2016 e in America a Natale: ecco una video intervista realizzata da Entertainemnt weekly con il regista che parla del film e del legame con Django.

Cinetvlandia è anche su Facebook e Twitter.

La guerra di secessione è finita da qualche anno. Una diligenza viaggia nell'innevato inverno del Wyoming. A bordo c'è il cacciatore di taglie John “The Hangman” Ruth (Kurt Russell) e la sua prigioniera Daisy Domergue (Jennifer Jason Leigh), diretti verso la città di Red Rock dove la donna verrà consegnata alla giustizia. Lungo la strada, si aggiungono il Maggiore Marquis Warren (Samuel L. Jackson), un ex soldato diventato anche lui un famoso cacciatore di taglie, e Chris Mannix (Walton Goggins), che si presenta come nuovo sceriffo di Red Rock. Infuria la tempesta e la compagnia trova rifugio presso la stazione della diligenza di Minnie Haberdashery, dove vengono accolti non dalla proprietaria, ma da quattro sconosciuti: Bob (Demian Bichir), che è accompagnato dal boia di Red Rock Oswaldo Mobray (Tim Roth), il mandriano Joe Gage (Michael Madsen) e il generale della Confederazione Sanford Smithers (Bruce Dern). La bufera blocca gli gli otto personaggi che ben presto capiscono che raggiungere la loro destinazione non sarà affatto semplice. Per molte ragioni.

La pellicola scritta e diretta da Quentin Tarantino avrà come protagonisti principali: Samuel L. Jackson, Kurt Russell, Amber Tamblyn, Tim Roth, Walton Goggins, James Remar, Michael Madsen, Zoe Bell, Bruce Dern.

Il film uscirà in America a Natale, mentre in Italia arriverà nelle sale a partire dal 4 febbraio 2016.

Ecco qui sotto, dopo il salto dei link correlati, l'interessante video intervista a Quentin Tarantino.

Read 1160 times Last modified on Tuesday, 22 December 2015 16:45

Media

Leave a comment

Make sure you enter the (*) required information where indicated. HTML code is not allowed.

ISCRIVITI AL CANALE YOUTUBE DI CINETVLANDIA

I più letti al Cinema

  • "Raiders of the lost film": Elizabethtown (2005) di Cameron Crowe con Kristen Dunst e Orlando Bloom
  • "Raiders of the lost film": Tyrannosaur (2011), opera prima di Paddy Considine con Peter Mullan e Olivia Colman
  • "Raiders of the lost film": Alla mia cara mamma nel giorno del suo compleanno (1974) di Salce con Paolo Villaggio
  • The Film Club, continua fino a metà aprile la visione in streaming di film gratuitamente

Continuiamo il nostro viaggio nel cinema con la rubrica "Raiders of the lost film": questa volta parliamo di Elizabethtown, raffinata commedia sentimentale diretta da Cameron Crowe nel 2005 con protagonisti Kristen Dust e Orlando Bloom.

Read More

Per la rubrica "Raiders of the lost film" parliamo di Tirannosauro - Tyrannosaur, opera prima di Paddy Considine uscita nel 2011 e con protagonisti Peter Mullan e Olivia Colman.

Read More

Per questo appuntamento di Raiders of the lost film, Cinetvlandia vi propone la commedia grottesca del 1974, Alla mia cara mamma nel giorno del suo compleanno diretta da Luciano Salce con Paolo Villaggio e una giovanissima Eleonora Giorgi.

Read More

Per aderire alla campagna #iorestoacasa, prosegue fino al 13 aprile l'iniziativa di The Film Club che propone di vedere 100 film gratuiti da vedere e rivedere on demand a casa propria.

Read More